11 febbraio: Auguri Rachel ops scusa Jennifer

580_jennifer_an8iston021Ai miei tempi, non eravamo del team Edward o del team Jacob. Ai miei tempi eri una da F.R.I.E.N.D.S. oppure da SATC, punto e stop. Inutile girarci intorno, perchè tanto la realtà è sempre stata questa, chi vede il mondo in maniera comica e romanitca, chi invece è un pò più cinica, ma spera comunque nel Happy Ending.
Io ovviamente ero una fan di F.R.I.E.N.D.S, e ovviamente la mia preferita era lei, Rachel. Non per il taglio di capelli, che ha segnato la storia degli anni 90, mandando in giro ciospe nella mera speranza di essere fighe quanto lei, ma perchè lei era “l’aragosta” di Ross, e insieme avevamo avuto la spettacolare EMMA.
Si vede che a me piacciono le tipe sveglie, belle e simpatiche, perchè quelle un pò troppo menose, come Angelina Jolie (una tizia tirata fuori a caso) sanno di pesce insipido, salvo poi rivelarsi delle persone deliziose nella loro intimità, per carità. Quello che traspare di Jennifer, è che se ne frega un pò degli stereotipi, che ha un fiuto eccellente per gli affari (nell’ultimo anno di F.R.I.E.N.D.S. ciascuno degli amici guardagnava 1 MIO di $ a puntata), che si sceglie i fidanzati come io scelgo il pesce al mercato, “a naso”, e che piace a chiunque. E’ innegabile.
Volendo percorrere veolcemente la sua carriera, possiamo dire che con F.R.I.E.N.D.S, si fa conoscere al grande pubblico, tempo breve, diventa anche una star da cartelloni cinematografici: Picture Perfect accanto a Kevin Bacon, Una Settimana da Dio con Jim Carrey, E Alla fine arriva Polly con Ben Stiller, Io & Marley, e sicuramente uno dei miei preferiti La Verità è che non gli piaci abbastanza. Questi sono alcuni dei titoli che hanno decretato Jennifer come una reginetta della commedia romantica, e anche se molti pensano che sia un pò attempata, a me farà sempre impazzire, nonostante i rumours di lifting e chirurgie facciali, lei per me è l’anima gemella di Ross, e pertanto è una Nr. 1!

JENNIFER JOANNA ANASTASSAKIS, MEGLIO NOTA COME JENNIFER ANISTON, E’ NATA A SHERMAN OAKS, L’ 11 FEBBRAIO 1969, SOTTO IL DOLCE SEGNO DEI PESCI

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento