Nati il 29 novembre sotto il segno del Sagittario: Larry Joe Campbell
La sit-com anni novanta dal titolo “La vita secondo Jim” avrebbe tranquillamente potuto essere rinominata “La vita secondo Jim e Andy”. Larry Joe Campbell che per ben otto serie ha interpretato il ruolo del cognato del protagonista non ha mai avuto un ruolo secondario. Leggendarie le sue battute, anche se ammetto di aver visto solo la versione tradotta in italiano, e mitiche alcune parti del suo corpo, visibili al naturale in qualche episodio trash. Panza e chiappe nostrate in fase comica hanno creato un precedente, autorizzando i fratelli di tutte le età a fare altrettanto… o è capitato solo a me?!?
La cosa che mi ha stupita è il percorso di studi e la gavetta che Larry Joe ha condotto negli anni. Ho sempre pensato che fosse nato dotato di una comicità assolutamente spontanea e naturale. Invece no o, almeno, non solo.
Prendendo atto di questa cosa, Campbell, è passato da scemo-geniale a maestro di vita, perchè nessuno nasce “imparato”. E adesso che vi ho rivelato qual è il mio guru, attaccatemi! …sarete mica tutti tipi da Sai Baba, voi??
Se ti è piaciuto questo articolo, seguici sulla nostra pagina Facebook!