Influssi stellari per look da Star: questo mese Astro Fashion propone gli outfit più interessanti visti a Venezia in occasione della 71esima edizione della Mostra del Cinema … un red carpet lungo tutto lo Zodiaco!!
Originale e grintosa la scelta di Ilaria Spada, che indossa un abito dall’interessante contrasto tra la lunga gonna etera e il top in pelle. Nonostante alcuni alti e bassi influenzino il Settembre dell’Ariete, siete saldamente al comando della vostra esistenza, soprattutto nella seconda metà del mese: le energiche sferzate provenienti da Marte garantiscono successi a 360 gradi e passionalità esuberante.
La vostra ripresa post ferie sembra essere altalenante, a causa di influssi e conseguentemente sentimenti e reazioni contrastanti: l’attualissima dicotomia – giocata sul ricercato bianco e nero scelto da Marianna di Martino – potrebbe far pensare ai momenti bui e alle imminenti schiarite che caratterizzano il vostro Settembre. Pazienza e costanza garantiscono risoluzioni pacifiche sia in amore sia al lavoro.
L’eterea leggerezza dell’abito Alberta Ferretti di Sveva Alviti riflette il vostro lato più delicato e sensibile, evocando anche l’entusiasmante atteggiamento che tinge d’azzurro il panorama professionale: in serbo per voi Gemelli grandi soddisfazioni e la realizzazione di importanti progetti, mentre la vita affettiva, così come le energie necessarie per la vostra intensa vita sociale, perdono un po’ di smalto.
L’abito Valentino – indossato da Alba Rohrwacher – giocato sull’eleganza del bianco-nero e su una linea austera, fa pensare ai risvolti introspettivi del Cancro che in questo mese indugia su atteggiamenti solitari e riflessivi: niente di strano, considerata la vostra natura, basta solo non ripiegarsi eccessivamente su voi stessi, facendo leva su tenacia e guizzi creativi (soprattutto in amore!).
Settembre sboccia per il Leone come una seconda, nuova fioritura e quindi a voi il Dolce & Gabbana indossato da Bianca Balti, elegantissima nell’abito con applicazioni floreali: trattasi di garofani, il cui rosso fuoco rimanda inequivocabilmente alla vostra passionale vita affettiva, che trae nuova linfa dal transito planetario, proprio come la sfera lavorativa.
La mise Chanel – che sdogana la versione corta dell’abito elegante – indossata da Anna Mouglalis ha un qualcosa che evoca vagamente il costume tradizionale dei toreri: in questo Settembre voi e loro avete in comune l’impavido coraggio che garantisce alla Vergine risultati scintillanti al lavoro ed emozionanti conquiste affettive.
Se in questa carrellata stilistico-astrale l’abito più elegante corrisponde al segno zodiacale maggiormente favorito, le più chic siete proprio voi Bilancia, associate al prezioso Gucci di Helena Bordon: equilibrio, vivacità dialettica e intraprendenza sono la triade perfetta per sbancare al casinò delle opportunità, ricche e a portata di mano in ogni ambito.
Per vostra stessa natura, nulla è più adatto a voi – passionali Scorpioni – del sexy abito asimmetrico indossato da Sandra Bullock: eppure Settembre vi riserva un’inusuale moderata dolcezza, che vi spinge ad adottare un atteggiamento più simpatetico che seduttivo, ma ugualmente vivace e accattivante, sotto molteplici sfumature.
Uma Thurman, tostissima Beatrix Kiddo in Kill Bill, insieme all’abito altamente caratterizzato scelto per il red carpet veneziano, esprimono il deciso spirito combattivo che anima il Sagittario settembrino: abbandonato l’atteggiamento pacifico che vi contraddistingue, affrontate impavide tanto i rapporti interpersonali, alla ricerca di autentici confronti, quanto le sfide professionali più stimolanti.
Gli aspetti più delicati della vostra femminilità balzano in primo piano e la vita sentimentale, dopo un lungo periodo burrascoso, trova nuovo slancio e un rinnovato desiderio di stare insieme: perfetto quindi l’abito Valentino di Emma Stone, seducente nella sua eleganza costruita intorno a quei nodi che simboleggiano rapporti affettivi rinsaldati!
Pronte a spiccare il volo dopo un periodo estivo particolarmente opprimente, date uno sguardo all’abito con piume di Alberta Ferretti, indossato da Liya Kebede! Grazie alla vostra determinazione e alle lucide decisioni che ora siete in grado di prendere, abbandonate senza esitazione percorsi poco gratificanti: i tempi sono maturi per importanti svolte!
Nell’elegante abito-peplo della madrina del Festival, Luisa Ranieri, vorreste a tratti nascondervi, celandovi sotto lo strascico-mantello: in questo mese altalenante infatti, soprattutto nella seconda metà, energie e combattività tendono a venir meno, lasciando il campo libero a un certo senso di insoddisfazione e pose malmostose, fortunatamente passeggere!!