Finalmente è arrivato, Dicembre, il mese del Natale, il mese dello stare insieme, e soprattutto il mese del donare.
Come non mai a Dicembre ci si sente più altruisti, ci si riempie il cuore di infantili desideri, e siamo pronti a fare di tutto per rendere felici coloro che amiamo. Bene, che sia questo lo spirito che contraddistinguerà questo mese che chiude l’anno, perché si sa, per fare spazio al prossimo bisognerà buttare via qualcosa di vecchio; facciamo che il vecchio sia la pigrizia, lo stress, l’apatia che magari possono essere stati dissonanti in questo anno, e lasciamo che la novità, la meraviglia e l’amore abbiano il sopravvento su ogni cosa. In ogni caso ne saremo ripagati, per cui non avendo più scuse per fare i musoni, aprite i cuori e scartate i doni!
Si sa, a me Dicembre mette il Buon Umore, sarà che è il mese del mio capolavoro vivente.
Buon dicembre a tutte/i
Ca
SAGITTARIO: Una volta qualcuno mi ha detto che l’amore è imbattibile. È la cosa più forte al mondo. Io c’ho creduto, perché credo nei miracoli dell’amore.
CAPRICORNO: Abbiamo più risorse di quanto noi stessi immaginiamo e una volta toccato il fondo, se ci crediamo, se lo vogliamo, risalire è possibile.
ACQUARIO: Così come l’umanità in generale, anche il singolo individuo lamenta l’avverso destino. Crogiolandosi nella malasorte è incapace di cogliere pillole benefiche che la dea bendata ha nascosto tra le pieghe della vita.
PESCI: Chi si ferma si perde, chi rinuncia non va da nessuna parte. Bisogna sempre aver un motivo nella vita. Io ce no uno: finché c’è vita c’è speranza in un domani migliore.
ARIETE: Ogni tanto bisognerebbe mettere un punto. Dire basta; Ora prendo le mie decisioni con la consapevolezza della vita e di me stessa. E voglio che la realtà si adatti ai sogni. Non voglio che i sogni si adattino a questa realtà così distorta. Ora è tempo di dire basta.
TORO: Amare, non è servilismo, è rispetto, complicità, coinvolgimento, passione, simbiosi di corpi e anime. Amare, implica un’infinità di piccole cose, che messe in atto diventano indispensabili per potersi amare nella maniera più completa.
GEMELLI: Vi è nella sensualità una sorta di allegrezza cosmica.
CANCRO: Il regalo più grande che puoi fare ad un altro non è condividere le tue ricchezze, ma fargli capire le sue.
LEONE: L’essere all’altezza di qualsiasi situazione con lealtà è la vera forza che contraddistingue una persona. Gli altri sono come i centesimi.
VERGINE: Puoi essere forte quanto vuoi, ma davanti all’amore si è sempre in difficoltà.
BILANCIA: A volte i desideri si avverano con un po’ di ritardo, ma quando diventano realtà capisci che non si deve mai smettere di sognare.
SCORPIONE: Potrei avere milioni di gioielli, soldi e conti correnti alle stelle, ma se non avessi chi mi scalda il cuore ogni giorno sarei comunque povera.