Oroscopo Aprile: Le perle pasquali della Ca

download (1)

Adoro decisamente il periodo pasquale. E’ il momento in cui si decreta finalmente che l’inverno è passato, e che la stagione primaverile si sta facendo largo fra le giornate ventose e uggiose. Decisamente è il mio periodo, sarà che aprile è anche il mese del mio compleanno, ma ho sempre pensato che ad Aprile siamo tutti invogliati a renderci più carini, scoprendo quella pelle che per mesi abbiamo tenuto nascosta sotto strati di lana merinos e simili. 
Aprile è un mese di rinascita, un mese di svolte, e pertanto mi piacerebbe e spero di riuscirci anche,  regalare ad ogni segno zodiacale una perla che possa essere definita tale. Un tocco di sano ottimismo da portarsi dietro.

Buon Aprile a tutti
Ca

ARIETE: Evita di prendere decisioni irrevocabili quando sei stanco o affamato. Le circostanze possono forzarti la mano. Quindi pensaci prima.

TOROHo sempre constatato che per riuscire nel mondo bisogna aver l’aria folle ed essere saggi.

GEMELLICerca di scoprire il disegno che sei chiamato ad essere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.

images (4)CANCROLe liti non durerebbero mai a lungo, se il torto fosse da una parte sola.

LEONE: Per vivere nel mondo è necessario prendere con sé una grande provvista di previdenza e d’indulgenza: la prima ci preserva da danni e perdite, la seconda da liti e brighe.

VERGINE: Che cos’è, per lo più, l’amore? Il capriccio d’un giorno, un’allegra unione, mediante la quale due esseri s’ingannano reciprocamente e spesso in buona fede.

BILANCIA:  Le donne e i gatti faranno quello che vogliono e gli uomini e i cani dovrebbero rilassarsi ed abituarsi all’idea.

SCORPIONE: Governare una famiglia è poco meno difficile che governare un regno.

download

SAGITTARIO: Chi è gaio ha sempre una ragione di esserlo, cioè appunto il fatto che lo è.

ACQUARIO Il miglior rimedio per la rabbia è l’indugio.

CAPRICORNO: Ciò che inizia in rabbia finisce in vergogna.

PESCISe riuscirai a mantenerti sempre nel presente, sarai un uomo felice. La vita sarà una festa, un grande banchetto, perché è sempre e soltanto il momento che stiamo vivendo.

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento