Nel brainstorming di fine mese, Ginny ci ha dato una bella gatta da pelare: A cosa dedicare gli oroscopi di Aprile?
Le nostre giovani e attive menti, si sono divertite ad immaginare i riferimenti più disparati, fino a quando non si è giunte alla decisione finale UNANIME: la lingerie intima!
Tutte noi almeno una volta ci siamo sentite un po’ mutande con elastico slabrato, o sexy guepiere, ma soprattutto tutte noi le abbiamo anche indossate… Ognuna ha le sue preferenze ovviamente, ma penso che apprezzerete parecchio i riferimenti che sono stati fatti per questo Aprile.
Si sa, la Ginny ci mette sempre anima e cuore per dare indicazioni che possano aiutarvi ad affrontare il mese che arriva, io dal canto mio amo citare la massima “Anche sul trono più elevato del mondo si é pur sempre seduti sul proprio sedere“, per cui mi limito semplicemente a consigliare maliziosamente di vestirlo con pizzi e merletti e perché no, magari lasciarlo anche un po’ scoperto?
Buona lettura signore
Ca
ARIETE : Che piacevole sorpresa scoprire alla fine che da soli non siamo poi così soli.
TORO: Le donne più affascinanti, quelle felici della loro femminilità, ne conoscono il potere e lo usano per dominare dolcemente l’uomo che amano.
GEMELLI: I beni e i mali della vita umana riescono grandi e piccoli secondo che piace alla nostra fantasia di rappresentargli.
CANCRO: Chi la fa l’aspetti, e chi non la fa l’aspetti lo stesso.
LEONE: Donna, l’amore per il tuo uomo deve farti ridere e sorridere alla vita, se il tuo sorriso è spento devi semplicemente cambiare uomo.
VERGINE: L’amore è questo: che due solitudini si proteggano a vicenda, si tocchino, si salutino.
BILANCIA: Più cose ci aspettiamo dalla vita, più la vita è bella. Chi crede di averla già vissuta tutta, non vive. Preferisco vivere con la convinzione che la parte migliore della mia vita debba ancora venire!
SCORPIONE: Essere amati profondamente da qualcuno ci rende forti; amare profondamente ci rende coraggiosi.
SAGITTARIO: Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.
CAPRICORNO: Non si deve mettere in mostra in una volta sola tutto quello che si sa e si può, perché altrimenti il giorno appresso non si desta più meraviglia in nessuno.
ACQUARIO: Trattate le persone come se fossero ciò che dovrebbero essere e aiutatele a diventare ciò che sono capaci di essere.
PESCI: Il difficile non è raggiungere qualcosa, è liberarsi dalla condizione in cui si è.