arriva nei cinema “Alla ricerca di Dory”… Ecco a voi le 5 più belle citazioni di Dory, nata sotto il segno dei Gemelli!
Ci siamo ragazzi, finalmente la nostra pesciolina smemorina Dory sta per tornare al cinema, e noi potremo scioglierci in lacrime per quanto la Pixar avrà ideato. Poche nozioni sulla nostra amica, venuta al mondo il 17 giugno 2016, quindi del segno dei #gemelli.
Le caratteristiche delle persone del segno dei Gemelli sono moltissime e rendono le persone del segno dei Gemelli davvero difficili da comprendere… chiedete a Marlin, se non vi fidate! Spesso e volentierile persone del segno dei Gemelli sono un vulcano, in quanto vogliono fare mille cose, e bisogna fare molta fatica per ottenere la loro attenzione, vero Giuggi? Certo sono capacissimi di adattarsi a tutte le situazioni, per cui sono davvero degli ottimi compagni di viaggio… e anche in questo Marlin non potrebbe che confermare.
Ma giusto per rinfrescarci la memoria, andiamo a vedere alcune delle più belle citazioni di Dory.. Ai primi che andassero a vederla al cinema, vi prego, lasciate un commento qua sotto con le vostre opinioni sulla sua nuova avventura e le vostre nuove citazioni preferite!
Di certo la mia citazione di Dory preferita è questa: “Quando la vita si fa dura sai che devi fare Marlin? Zitto e nuota, nuota e nuota, zitto e nuota e nuota e nuota? E noi che si fa? Nuotiam, nuotiam….”
Ma è vero anche che la seguente riassume il Dory-pensiero: “Cattiva Giuggiola! Cattiva”
“Sto pensando ad una cosa arancione e piccola”, perchè anche se l’ovvietà non è una sua caratteristica (nè di Dory nè dei Gemelli), alla fine anche i giochi più divertenti dopo un pò la stancano.
“Una barca? Io l’ho vista una barca” chiedere ad un #gemelli indicazioni stradali? Lasciate perdere, anzi perdetevi proprio che fate prima
Un pò Robert DeNiro in Taxi driver certo, ma del resto come darle torto “Sto nuotando! L’oceano non è abbastanza grande per te? Hai qualche problema, amico? Eh? Eh? Allora, allora, allora? Ce l’hai con me? Si,si! Uh, adesso si che ho paura! Allora?”