Bridget Jones, simbolo di tutte le single, sta per tornare: una citazione per ciascun segno zodiacale
Ci siamo ragazze (si lo so uomini, vi escludo a priori, non fate il broncio!), mancano pochi giorni e poi rivedremo la più adorabile logorroica pasticciona riscatto di tutte le donne single, del grande schermo. “Bridget Jones’ Baby” sta per uscire al cinema, e Ginny ha pensato che una rispolverata ai precedenti due classici fosse dovuta con una citazione di Bridget Jones dedicata ad ognuno dei 12 segni zodiacali…
Ma di che segno è Bridget Jones?? L’attrice che la interpreta, Renèe Zellweger è del segno del Toro (come me!): attacchi alle vaschette di gelato, serate di chiacchiere e confidenze con gli amici più stretti e tanta voglia di amare ne fanno una vera rappresentante del segno. Quindi, potrei dire che Bridget è come Renèe una goduriosa e divertente donna del Toro.
Quindi amiche mie sfoderate ironia ed auto ironia… perchè del resto un diario, un bicchiere di vino e una bilancia, a volte possono fare la differenza!
Buon divertimento e ripensate a me quando andrete a vedere l’ultimo capitolo della saga.
La mia amica #ariete la vedrei bene a sfogarsi in questa maniera: “All’improvviso ho realizzato che se non cambiava qualcosa in fretta avrei vissuto una vita in cui il rapporto più importante sarebbe stato quello con una bottiglia di vino, e alla fine sarei morta grassa e sola, e mi avrebbero ritrovata dopo tre settimane divorata dai cani alsaziani. O sarei diventata come Glenn Close in Attrazione fatale…”
“Bridget Jones, sfrenata Dea del Sesso con un uomo decisamente cattivo tra le cosce…” Risponderebbe un’estasiata #toro al telefono….
La donna #gemelli saprebbe sicuramente come risollevare il morale alla amica infelice con una frase come “Ma figurati! Tu sei un tesoro e il Perfido Richard è solo una testa di c. senza cazzo, un bastardo!”
Potrebbe essere che una donna del #cancro abbia qualche dubbio su se stessa e questo sarebbe il suo modo di sviscerare la questione: “Ma tu e Cosmo vi siete messi d’accordo? sembra che facciate di tutto per farmi sentire un idiota….e credimi non ce n’è alcun bisogno!!!io mi sento già una perfetta idiota in ogni caso…con o senza palo dei pompieri!”
“Gli amici! Passano anni a cercare di trovarti un fidanzato, ma appena te ne trovi uno, sperano solo che lo molli!” L’incongruenza di alcuni esseri umani, lascerebbe interdetta anche la più forte delle rappresentanti del #leone
Una vera maniaca della pianificazione, come la #vergine avrebbe in mente lo stesso piano: “Decisione numero uno: ovviamente perdere dieci chili. Numero due: mettere sempre a lavare le mutande della sera prima”
Persino una donna della #bilancia perderebbe equilibrio nell’ammettere i propri difetti: ”Primo sarebbe che ti metto in imbarazzo, non so sciare, non so andare a cavallo , non so il latino, le mie gambe arrivano solo fin qui ed è sicuro che sarò sempre un po’ cicciottella e tu… tu ti pieghi in tre le mutande prima di andare a dormire.”
Le mie amiche #scorpione non se la prenderanno a male, pertanto direi che questa frase è più che azzeccata per loro: “In questo momento sto intraprendendo una relazione con due uomini contemporaneamente: Ciocco e Lato!”
Chi si accontenta gode, cara #sagittario: “Parafrasando quello che mi hai detto tu una volta, sto ancora cercando qualcuno che sia meglio di te.”
Perché nessuna dovrebbe mai avere paura di dire la verità, anche se alla fine non le verrebbe in tasca niente, tantomeno una donna del #capricorno: “Grazie Daniel mi fà molto piacere saperlo, ma se restare qui vuol dire trovarmi a 10 metri da te, francamente preferirei andare a pulire il c**o a Saddam Hussein!
“Perpetua… lui è Mark Darcy. Mark è un coglione precocemente invecchiato con un’ex-moglie di razza crudele! Perpetua è una vecchia bagascia puzzona che passa il tempo a torturarmi!” Così mi immagino una degna #acquario, presentare qualcuno particolarmente simpatico….
“E per tua informazione io so benissimo dov’è la Germania! A te invece serve una mappa anche per trovare il tuo culo!” Una signorina #pesci, piuttosto che ammetterlo contrattaccherebbe senza remore proprio così.