Il 13 Gennaio Orlando Bloom compie 40 anni, ecco le sue 5 frasi più belle!
Un uomo che si chiama Orlando, a mio avviso deve essere un uomo dolce. Non capisco perché la letteratura ne narri solo di uno Furioso, ma io conosco un piccolo Orlando, e posso garantire che ci sono tutte le premesse perché da grande sia un uomo grandioso. Proprio come deve essere il festeggiato di oggi, 13 Gennaio 2017, che spegne ben 40 candeline: Orlando Bloom.
Negli scorsi anni Orlando Bloom è stato spesso al centro di gossip, in ordine:
- Quest’estate si è fatto paparazzare in costume adamitico mentre pagaiava sul surf con la sua bella Katy Perry in poppa. Non c’è modo di negare un assunto esistenziale: Orlando non ha problemi di autostima ed è ben contento delle sue doti fisiche (va anche detto che dalla faccia della Perry, neanche lei ha qualche cosa da obiettare).
- Quando si è separato dalla splendida Miranda Kerr tutte noi abbiamo pensato che fosse il classico cornuto e mazziato perché lei, splendida Angelo di Victoria Secret, sembrava aver voluto chiudere la storia dopo pochi anni di matrimonio idilliaco e figlio stupendo, forse stanca di questo “mollaccione”.
- Salvo poi vedere che il “mollaccione” se le dava di santa ragione con un altro bellone, Justin Bieber, proprio per presunti atteggiamenti equivoci avuti da quest’ultimo con la ex moglie durante la annuale sfilata. Infatti a volte è questa l’impressione che si ha di Orlando Bloom: un uomo oltremodo educato che entra in una stanza in punta di piedi, senza voler infastidire gli altri. Uno insomma che sta ai margini della scena, un pò come un dei suoi personaggi più famosi: Will Tuner della saga dei Pirati dei Caraibi.
Io ho trovato particolarmente azzeccato il suo ruolo di Drew in Elizabethtown perché faceva pensare a qualcuno che, sconfitto dalla vita, non si dà per vinto, non molla il colpo… d’altronde un pò come tutti i Capricorno.
Del resto Orlando, è un uomo con la testa di coccio, se pensiamo a quanto si sia ostinato nell’imparare per la parte di Legolas, nella saga Il Signore degli Anelli di Tolkien, tiro con l’arco, equitazione e scherma. Un uomo che da vero Capricorno se fa una cosa la fa bene, pertanto Orlando può spegnere le sue 40 candeline nel migliore dei modi, sapendo che da qui in poi i suoi prossimi 40 anni saranno tutti in discesa.
Qui di seguito troverete le 5 frasi più belle di Orlando Bloom, le citazioni più eloquenti tratte dai suoi film di successo… enjoy!
“Abbi il coraggio di restare, pur avendo fallito alla grande. Fai che la gente si chieda perché sorridi ancora....” – da Elizabethtown
“Si, è il mio re. Ma non comanda il mio cuore. ” da Lo Hobbit
“Che uomo sarebbe un uomo che non rende migliore il mondo…” – da Le Crociate
“Tu meriti qualcuno che ti dica ‘Non riesco a immaginare un mondo senza di te’.” – da Elizabethtown
“Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa.” – da Pirati dei Caraibi