Oroscopo musicale 2017: la musica per i segni di terra

L’oroscopo musicale del 2017: le playlist dell’oroscopo 2017 per i segni di terra.

Prosegue l’appuntamento con l’oroscopo musicale del 2017 e questa settimana cari Toro, Vergine e Capricorno tocca a voi! Anche per voi ho preparato delle playlist personalizzate in base all’oroscopo musicale del 2017 .

Cosa state aspettando? Ascoltate gratuitamente e condividete le playlist per il vostro segno zodiacale sul nostro ACCOUNT DEEZER secondo l’oroscopo 2017…

Ogni martedì, ancora per le prossime due settimane, pubblicheremo le playlist dell’oroscopo musicale 2017 per i segni di ogni elemento… stay tuned!

TORO

Inizi un nuovo anno correndo veloce come il vento e ve lo dico subito amici del Toro: anche quest’anno sarà praticamente impossibile riuscire a fermarvi! Vi siete preparati bene, avete preso la rincorsa e adesso via: verso l’infinito e oltre! La spinta propulsiva saranno sì le ambizioni ma anche una certa frenesia che vi spinge a non restare fermi, soprattutto se siete della seconda decade.

Avrete voglia di fare, di crescere, di cambiare e di prendervi finalmente le soddisfazioni che meritate da tempo. Non tutti però saranno assaliti da questo irrefrenabile desiderio di fare le valigie alla volta di Marte: molti di voi potrebbero avere come massima aspirazione semplicemente la calma, la pace ed un generale senso di benessere interiore. Perché va detto che avrete dalla vostra parte sia Plutone sia Nettuno, rispettivamente portatori di passioni, sogni e progetti. E che vuol dire? Vuol dire che penserete in grande e vorrete realizzare ancora più in grande, in tutti i settori.

Potreste avere una leggera battuta d’arresto verso ottobre quando Giove, il vostro pianeta alleato, sarà in opposizione ai Toro della prima decade dal segno dello Scorpione. Questo potrebbe farvi diventare dei toro un po’ meno allegri e su di giri… ma non è detto che non vi si riesca a far trasgredire! Insomma, siete o non siete tori?!

VERGINE

Sarà un 2017 all’insegna di una parola chiave, amici della Vergine: la verità! Una verità che spesso vi sarà spiattellata in faccia in modo così diretto e fulmineo che potreste non avere neanche il tempo di rendervene conto e controbattere. So perfettamente che siete maestri della razionalità e che nulla (o quasi) riesce a sfuggire al vostro controllo. Ma non quest’anno. Perciò, anche se vi scoccia terribilmente dover ammettere un errore, iniziate a metabolizzare che per alcuni di voi l’anno nuovo sarà pressappoco così, all’insegna dei cambiamenti repentini. Saranno anche tante le nuove consapevolezze che vi costringeranno a stravolgere molti programmi all’ultimo minuto e questo so perfettamente che non vi renderà tanto felici.

Ma (e c’è un “ma”) ricordate che così come per Peter Parker in Spiderman “da un grande potere derivano grandi responsabilità”… “da un grande cambiamento derivano grandi opportunità”! Dunque, cari amici della Vergine, da questi nuovi stravolgimenti potreste trovare (o riscoprire) un amore, un amico, un collega, un alleato finora inesistenti o invisibili. Senza contare che fortunatamente saranno diversi i momenti dell’anno in cui Mercurio, pianeta del pensiero, sarà dalla vostra parte e vi regalerà le risposte giuste al momento giusto!

Se invece siete nati tra l’8 e il 13 di settembre… beh tenetevi pronti ad essere inarrestabili: il merito è di Plutone, pianeta che sarà vostro alleato e che vi farà tirare fuori una bella dose di energia extra!

CAPRICORNO

Cari amici del Capricorno, prima di passare in rassegna il vostro 2017, credo sia doveroso fare una premessa: quante volte vi è capitato di avere il vento a favore? O la strada spianata? Ma, cosa più importante, quante volte vi è capitato di sfruttare una situazione favorevole a vostro vantaggio? Secondo me mai o quasi. E sapete perché? No, non perché siete particolarmente sfortunati ma semplicemente perché non siete il tipo! Sarebbe da sfaticati, da raccomandati della peggior specie, da persone con scarsa voglia di mettersi in gioco… e non mi sembra decisamente il vostro caso, giusto? Voi siete persone determinate, che puntano in alto, lungimiranti e poco inclini ad accettare i tagli di budget.

Fatta questa premessa, posso dirvi che anche il 2017 sarà così: tanta fatica ma anche tante soddisfazioni! Del resto, concorderete con me sul fatto che le cose conquistate col sudore e a piccoli passi hanno molto più valore di quelle regalate…

E poi ci sarà Plutone, pianeta delle energie generatrici, che saprà stuzzicarvi a dovere, rilanciando le vostre ambizioni e aumentando di continuo la posta in gioco, sia in amore sia sul lavoro. Non vi mancherà anche una buona dose di freddezza (almeno apparente) che vi servirà a rimanere imperturbabili di fronte ai colpi di fortuna che potrebbero arrivare nel corso dell’anno. Siate fiduciosi!

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento