Febbraio in anteprima

Oroscopo e cinema del mese di febbraio

C’è qualcosa di meglio che starsene rintanati al calduccio davanti a un bel film (magari leggendo l’oroscopo!), nell’ultimo mese invernale? Sì, andare al cinema! Ecco perché a febbraio astro movie vi indica il film in uscita più in linea con il vostro oroscopo. E perché non sediate in sala completamente impreparati, vi segnala anche il sito migliore su cui prendere informazioni: scegli il film .   Buona visione!

 

ARIETE: La vostra è indubbiamente una corsa forsennata verso il successo che vi vede pronti a travolgere chiunque si metta sulla vostra strada. Nel mese di febbraio, però, amici ariete, potreste aver bisogno di un break per riposare le membra stanche. Questo non significa che perderete di vista i vostri obiettivi, ma solo arrivare alla meta nel modo migliore. Questo almeno è un consiglio per evitare una disfatta che ricordi quella della baleniera “Essex”. Se non ne conoscete la storia, In the heart of the sea è il film per voi.

TORO: In questo mese di febbraio ti sentirai sull’altalena, caro toro: su, pervaso da un insolito senso di leggerezza, e giù, attanagliato dai dubbi. Questo è il mese giusto per prendere decisioni per te, perciò approfitta del momento e fai come le ragazze di Non sposate le mie figlie che, cresciute in una famiglia francese borghese e cattolica ma liberale, sposano uomini di religioni diverse, il che fa capire ai genitori di non essere forse così democratici… Approfitta anche per fare chiarezza sul tuo modo di intendere il rapporto e non dare troppa retta agli altri.

GEMELLI: Il mese di San Valentino non è certo il mese dell’amore per i gemelli, che infatti sentiranno più attrazione per i business trip che per le minifughe romantiche. Gualtiero Cecchin, protagonista di Leonidovrebbe prendere esempio da voi e dalla vostra perizia negli affari, che questo mese sarete i migliori maestri per chi ha l’esigenza di risollevare il patrimonio familiare. In quanto all’amore… bè, diciamo che per ora resta sprofondato nel letargo invernale.

CANCRO: Piano piano il cancro esce dal suo guscio e torna alla vita. La timidezza svanisce e il desiderio di amare e di sentirsi importanti per qualcuno si fa sentire sempre più forte. Fin quasi a compiere azioni estreme! Il film del cancro di febbraio è senza dubbio I wanna be the testimonial , storia di un trentenne ipocondriaco e molto insicuro che incontra la donna della sua vita… americana. Per poter stare con lei deve seguirla fino a Manhattan. Provate a prendere ispirazione!

LEONE: questo mese vivrai l’amore puro, alla Romeo e Giulietta. E’ una storia già sentita mille volte, è vero, e finisce pure male. Ed è l’ennesima versione portata sul grande schermo. Però leone, tu vai comunque a dare una ripassatina, perché se è vero che a febbraio sarai per il partner l’innamorato perfetto in termini gratificazioni elargite, è anche vero che ti farai come sempre sopraffare dalla tua testardaggine, rischiando di intraprendere azioni impulsive che ti porteranno alla rovina.

VERGINE:  a febbraio la vergine si sentirà in bilico, un po’ come i protagonista di Non c’è due senza te, una tranquilla coppia omosessuale che convive da anni, all’arrivo del nipotino di uno dei due. Cercate di non perdere la calma, cari vergine, visto che avete tanto penato per conquistare l’equilibrio attuale e vedrete che anche il partner vi sosterrà e vi seguirà, facendo insieme a voi fronte compatto contro ostacoli che in fondo non sono neanche così insormontabili.

BILANCIA: correte al cinema e prendete posto per godervi la visione di Jupiter, sembra una variazione nel genere fantastico di ciò che vi accadrà nel mese di febbraio. Dopo tanto penare, anche voi, come la protagonista del film, avete trovato il vostro giusto posto nell’universo. Ora però, è giunto il momento di dimostrare che siete anche in grado di lasciare gli altri a bocca aperta e farvi conoscere per quei geni che siete.

SCORPIONE: quale può essere il film ideale del segno del sesso, se non Cinquanta sfumature di grigio? Sì, perché a febbraio lo scorpione ritrova la voglia di complicità con il partner e il timore che la relazione possa soffocarlo e distoglierlo dai suoi obiettivi svanisce. Come nel film, vi sentirete attratti da un lato sconosciuto dell’amato, spronandovi a vivere la relazione con pienezza. Questo vi servirà anche a indagare la vostra anima, a darvi coraggio e a scoprire che quelle che voi considerate debolezze, forse non sono tali…

SAGITTARIO: Tutto considerato, sagittario, puoi considerarti un privilegiato dell’oroscopo, almeno dal punto di vista cinematografico, perché il tuo film di febbraio è Birdman, del bravo Inarritu. In questo film un attore in pensione famoso per aver interpretato un supereroe torna sulle scene per mettersi nuovamente alla prova, ma i suoi successi sono minacciati da un più giovane interprete poco collaborativo. Nel tuo febbraio ci saranno molti meno ostacoli, amico sagittario, anche se non ti sembrerà così. Ma se sarai capace di riderci su, vedrai da te che i momenti positivi saranno davvero tanti.

CAPRICORNO: forte della sicurezza acquisita, il capricorno abbandonerà razionalità e fermezza per concentrarsi sul lato affettivo della sua vita. Si salvi chi può, perché adesso che ha le armi si batterà anima e corpo per difendere ciò che ama, come Mune, che per amore della sua bella combatte le forze del male perché sole e luna continuino ad alternarsi in un’eternità di notti e giorni. E il risultato sarà di un’apertura totale all’amore.

ACQUARIO: procedete senza indugi e senza timori, cari acquario, perché la scalata al successo è assicurata. E’, vero, ve lo sentite ripetere da tanto, ma adesso state per raccogliere i frutti di tutta la fatica fatta. Non c’è bisogno di sentirsi come i ragazzi di Fino a qui tutto bene che, completato il periodo di studi durante il quale godevano della protezione e del sostegno dei genitori, si trovano a fare i conti con la vita vera e con l’incertezza del futuro e delle proprie capacità. Tutto questo l’acquario l’ha già superato, ora deve solo raccogliere onori e gloria.

PESCI: questo mese i pesci sono davvero “love oriented”: felici, gioiosi, estroversi. Si sentiranno protagonisti e sognatori e mentre tutti cadranno estasiati ai loro piedi, avranno modo di far capire a qualcuno che una certa cosa proprio non andava, togliendosi così un bel sassolino dalla scarpetta…. di cristallo. E visto il trend, c’è caso un bel principe ribalti tutto il regno per trovarli, proprio come Cenerentola.

 

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento