Astro Fashion dedica il mese di Febbraio all’Universo Cappelli, un accessorio che oltre ad essere funzionale nelle fredde giornate d’inverno è diventato un complemento che caratterizza il proprio look in modo inequivocabile!
Sull’onda del successo del Grande Gatsby, sono tornati alla ribalta diversi cappelli in stile retrò – dalla cloche alla bombetta – mentre si conferma icona di stile il classico Borsalino che, nonostante le nuove proposte di stagione, resta irresistibile in colori come nero, blu o rosso.
Must have di stagione è il “banalissimo” cappello in lana – per intenderci quello da sci – che assume nuova identità glamour grazie al modo – tutto americano – di chiamarlo: Beanie!
E allora largo al beanie nelle sue diverse proposte: colorato, tricottato, con le orecchie da Topolino o con veletta … insomma ce n’è per tutti i gusti e soprattutto per tutti i Segni!
Il mese che si profila all’orizzonte appare sempre più turbolento e voi con lui.
Un cappello con visiera – dall’aria schiva e disimpegnata – è funzionale ad adottare un atteggiamento più schivo e defilato: cercate quindi di abbandonare la vostra proverbiale impulsività e di canalizzare le energie verso cambiamenti importanti, sia nella vita affettiva sia in quella professionale dove l’obiettività promette risultati.
TORO
Le soddisfazioni sentimentali sono alle porte, tanto per le single quanto per chi ancora cerca la propria strada
affettiva – con un cielo tanto propizio anche per le relazioni professionali è comprensibile che autostima e sicurezza interiore stiano lievitando: il cappello più adatto al vostro Febbraio è a tesa ampia, colorato, caratteristiche che vi fanno sicuramente spiccare tra la folla … e chi si vergogna ad essere al centro dell’attenzione se tutto fila liscio?!
Si apre per voi un altro mese all’insegna della vivacità, sotto tutti i profili: sociale, affettivo e professionale.
Allegre e con una gran voglia di stare in compagnia, non rinunciate a una serata mondana, a meno che non si tratti di stare in dolce compagnia … e le occasioni di certo non mancheranno!
Faro nella notte anche in ufficio – dove, oltre a soluzioni brillanti, portate una ventata d’allegria – potete sfacciatamente indossare il cappello must have di stagione: un beanie , con veletta, tocco d’estro per voi creative Gemelli!
Con un cappello da aviatore potete affrontare l’ultima fase del periodo turbolento che state attraversando, guardando dall’alto, con la giusta distanza, tutto ciò che vi offusca la vista e la mente.
Al lavoro abbandonate il gusto per la polemica e seguite il vostro intuito, così come nella sfera sentimentale è imperativo non cedere a stress e tensioni: lasciate dunque a terra tutte queste zavorre, il momento per voi di spiccare il volo è dietro l’angolo.
Determinate e sicure di voi, sfoggiate il più noto dei cappelli con grande fascino: a voi il classico Borsalino, che incarna l’originale intraprendenza che vi anima – così come fu una mossa audace proporre in versione femminile un cappello cult dell’universo maschile!
Attenzione però a non calcare troppo la mano con inclinazioni dispotiche, poco apprezzate tanto in ufficio quanto nell’intimità!
La delicata femminilità che affiora in voi in modo inaspettato e la vanità che vi sta intrigando, vi permettono di indossare con disinvoltura un’avvolgente cloche – moderna rivisitazione dell’elegante cappello anni ’20.
A tratti capricciose e poco concentrate in generale, dovete compiere uno sforzo notevole per ritrovare i tratti tipici del vostro segno: godetevi il romanticismo che vi anima … nei ranghi, anche quelli professionali, rientrerete tra un po’!
Con un voluttuoso colbacco in pelliccia – rigorosamente eco – affrontate in modo energico un Febbraio che si preannuncia bollente quanto a passionalità e super impegnato sul versante “tempo libero”.
L’origine militare poi di questo copricapo esprime pienamente l’atteggiamento combattivo che adottate al lavoro – procedete inesorabili verso la vostra meta come l’Armata Rossa!
Dinamismo e intraprendenza, fascino e sense of humor – tutto sembra confluire nel vostro firmamento per garantirvi un Febbraio all’insegna di ogni successo: cosa potreste indossare se non un Beanie, dall’allure vagamente spensierata e alla moda?
Questo è ciò che vi attende nelle prossime settimane: riflettori accesi su una vivace vita sentimentale e grandi chance professionali.
Evoluzione sembra essere la parola chiave del vostro Febbraio: niente quindi di più adatto di un trilby, trasformazione del classico Borsalino – con tesa un po’ più corta su un lato e bordo rialzato.
Nonostante possiate sentire una certa tendenza all’introversione, tanto in amore quanto nella vita sociale, date sfogo a tutta l’intraprendenza che vi anima, cercando però di non essere troppo impulsive in ufficio.
Donne toste come le Capricorno indossano con stile un cappello particolare come il basco, che potrebbe a sorpresa trasformarsi nell’unico indumento indossato in un passionale Febbraio, animato anche da una forte affettività.
Diplomazia e cautela sono invece il binomio inscindibile che vi deve accompagnare al lavoro: piano con i colpi di testa, non siate frettolose nel prendere decisioni o esprimere richieste!
L’imprevedibile Acquario, che rifugge in modo trasgressivo tutto quello che è routine, può andare a testa alta con un cappello in lana – l’ormai famigerato beanie – nella sua versione con orecchie da topolino, la più cool di stagione!
Febbraio è per voi un mese di positivi cambiamenti sentimentali, di ambiziosi progetti professionali e di un’intensa vita sociale: grazie a straordinarie capacità organizzative riuscite a fare tutto senza riunciare a niente!
Come non buttarsi nelle più svariate avventure, se il cielo promette tanto successo?
E con un panorama astrale tanto favorevole, potete osare anche indossando una bombetta, affascinante ed elegante cappello: non ci sono ostacoli alla realizzazione di importanti piani professionali e la vita affettiva, sia per le single sia per le felicemente accoppiate, si profila scoppiettante!
Il buonumore è garantito, grazie anche alla simpatica bombetta che un po’ ricorda Stanlio e Ollio!