CANNES 2016: I MIGLIORI ABITI DA RED CARPET

La classifica astrologica dei migliori abiti da red carpet di Cannes

Le star hanno sfilato sul red carpet di Cannes e alla Marghe prudevano i tasti della tastiera! Doveva dire la sua da vera “astro fashion opinionist”! 

Con un trionfo di segni di acqua tra eleganza impalpabile e sensualità possiamo notare che i segni di fuoco del Leone e dell’Ariete hanno optato per un taglio maschile… e super sexy! Il Leone sarà stato colpito da Venere in quadratura? E l’Ariete ha avuto voglia di dimostrare che niente e nessuno può fermarlo? E la Bilancia Valeria Golino dopo gli scossoni di Urano in opposizione è tornata finalmente bella e sicura di sè? 

Guardate e decidete voi …

Ginny

1-Valeria-Golino-Armani1. Valeria Golino #Bilancia in Giorgio Armani – MAGISTRALE

In senso etimologico, ovvero “da maestro”: di tessuto, in alcuni punti, ce n’è veramente poco, ma solo la maestria sartoriale riesce a rendere un abito tanto seducente altrettanto di classe!

 

 

 

[divider type=”thick”]

2-Charlize-Theron-Dior

 

2. Charlize Theron #Leone in Dior- SEDUCENTE

Che c’è di più sexy di uno smoking da donna? Per me nulla, non c’è abito principesco che regga il confronto! Indossarlo poi nella maniera maschile più tradizionale, con disinvoltura, crea un irresistibile contrasto.

 

[divider type=”thick”]

3-Jourdan-Dunn-Ralph-Russo3. Jourdan Dunn #Leone in Ralph & Russo Couture – SONTUOSO

Tra i diversi abiti a bustier sul red carpet, questo il mio preferito: elegantissimo con il suo ampio strascico, al contempo sdrammatizzato dalla leggerezza della cascata di fiori!

 

 

 

[divider type=”thick”]

 

4-Amal-Alamuddin-Atelier-Versace4. Amal Alamuddin #Acquario in Atelier Versace – IMPALPABILE

Etereo e leggero, grazie al voile e alla scelta delicata del colore, l’abito mono spalla strizza l’occhio a sensuali trasparenze, giocando al contempo con uno spacco vertiginoso!

 

 

 

[divider type=”thick”]

5-Bianca-Balti-Alberta-ferretti5. Bianca Balti #Pesci in Alberta Ferretti – ROMANTICO

Delicato e al contempo altamente definito, tra i diversi abiti a bustier spicca per l’ipnotico movimento delle balze e il sublime contrasto cromatico e gli accostamenti dei tessuti!

 

 

 

[divider type=”thick”]

Araya Hargate cannes 2016

 

6. Araya Hargate #Cancro in Ralph & Russo – CHIC

Sicuramente eccessivo e vistoso, mantiene un carattere ipnotico dato dai volumi e dai movimenti del tessuto: a tratti esagerato, risulta comunque altamente femminile e raffinato!

 

 

[divider type=”thick”] Petra Nemcova cannes 2016

7. Petra Nemcova #Cancro in Michael Costello – SFACCIATO 

Black is Black e quindi per sua stessa natura estremamente elegante! Si fa però anche divertente e provocante con mantello di chiffon e aderentissimo pantalone in lurex!

 

 

 

[divider type=”thick”]

8-Lily-Donaldson-Miu-Miu8. Lily Donaldson #Pesci in Miu Miu – AMMICCANTE

A metà strada tra lo scanzonato prendisole e il vertiginosamente scollato abito da sera, riesce in un colpo solo a catalizzare l’attenzione su scollatura e punto vita!

 

 

 

[divider type=”thick”]

9-Sandrine-Kimberlain-Alexander-Vauthier9.  Sandrine Kimberlain #Pesci in Alexander Vauthier – PRATICO

Semplice ma d’effetto: versione ultra elegante dello chemisier, ne conserva la comodità reinterpretandola in modo originale con maxi fusciacca!

 

 

 

[divider type=”thick”]

10-Victoria-Beckham-Victoria-Beckham10. Victoria Beckham #Ariete in Victoria Beckham – SCANZONATO

Ammiccante ma allo stesso tempo sobria, attuale e super chic: la tuta si fa elegantemente strada sul red carpet, con un tocco di nonchalance dato dalle mani in tasca!

 

 

 

[divider type=”thick”]

11-Bianca-Balti-Balmain11. Bianca Balti #Pesci in Balmain – MODERNO

Occasione da tappeto rosso super elegante affrontata con abito corto? Semplicemente geniale, soprattutto se il vestito in questione gioca su effetti luce e geometrie del tessuto!

 

 

 

[divider type=”thick”]

12-Cheryl-Cole-Balmain12. Cheryl Cole #Cancro in Balmain – VISTOSO

Difficilissima da portare, soprattutto per le linee che segnano ogni piccola virgola, questa tuta merita attenzione per quanto è divertente e cromaticamente affascinante! Impossibile non sentire il suo grido “guardamiiiiiii !!!”

 

 

 

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento