Il nuovo anno è iniziato, il 2014 lo abbiamo ormai lasciato alle spalle, eppure il passato ci avvolge in una nuvola di esperienze e ricordi, traghettandoci da un’annata all’altra carichi di storie che contribuiscono a creare il nostro futuro: ci sono cose che non ci abbandonano, nonostante il simbolico passaggio all’anno nuovo, e tra queste, nell’armadio di tutte noi, spiccano borchie e rivetti, irrinunciabili punti luce che decorano abbigliamento e accessori rendendoli unici … per ognuna di noi, anche per questo inizio 2015, ecco il capo borchiato più adatto a ogni segno zodiacale!
ARIETE
Lungimiranza e concretezza, questo il binomio che caratterizza il cielo dell’Ariete: l’entusiasmo non vi manca e una buona dose di ottimismo, sospinta da un transiti planetari favorevoli, garantisce il raggiungimento di una certa stabilità sia sul versante affettivo sia su quello professionale!
Per voi che guardate al prossimo futuro con uno sguardo luminoso, un abito dal sapore romantico e che strizza l’occhio alle tendenze: rosa cipria con maliziose piramidi d’oro, combinazione irresistibile per l’abitino super fascainte di Herve Leger.
TORO
Passionalità e determinazione sono le parole chiave per i nati sotto il segno del Toro: ne beneficiano la vita affettiva e l’eros in particolare, mentre un certo fiuto per gli affari e uno spiccato sesto senso assicurano importanti traguardi professionali e finanziari!!
Per voi Toro, tra i segni favoriti in questo inizio anno, un seducente paio di decolleté di Louboutin, in plexi trasparente con scintillanti micro sfere!
GEMELLI
Sin dall’inizio dell’anno è bene che voi Gemelli vi prepariate ad affrontare 12 mesi di meditazioni e ponderate risoluzioni: per voi che siete poco inclini a tutto questo e propense all’azione, si profila un immediato futuro che vi porta a fare i conti con voi stesse e con quello che desiderate.
Il vostro passepartout per questo impegnativo 2015 è una cintura Nanni tempestata di borchie colorate e multiformi, che vi tiene ben salde nelle vostre posizioni ma con una buona dose di estro tanto caro ai Gemelli.
CANCRO
Un forte senso di indipendenza e concretezza agita voi Cancro sin dall’inizio di questo turbolento 2015: in bilico tra spinte opposte e contrarie, ciò a cui aspirate maggiormente è la vostra realizzazione personale, traguardo che non tarderete a raggiungere sotto tutti i punti di vista.
Determinate e assertive come siete, nulla vi si addice maggiormente di un “classicissimo” e rivisitatissimo chiodo, come quello in morbida nappa nera riproposto da Flavio Castellani.
LEONE
Nonostante accusiate ancora la fatica degli ultimi mesi, sappiate che la strada del successo è per voi Leone lastricata di tante tante borchie, che simboleggiano le preziose pepite che raccoglierete sul vostro cammino!
Si può dire che per il Leone “sarà tutto oro quel che luccica”, a patto che accettiate di buon grado nuove responsabilità e conseguenti grattacapi, anche affettivi.
Niente di più chic per voi di un paio di leggings Wolford tempestati di preziose micro sfere luccicanti.
VERGINE
Se la vita sentimentale appare avvolta da una coltre fredda come il clima che sferza queste prime giornate dell’anno, dall’altro canto la vita professionale e le questioni finanziarie fervono in attesa di portare risultati interessanti.
L’inizio del 2015 è per voi Vergine un po’ in sordina, nulla sembra scomporvi o suscitare moti di interesse: questo atteggiamento ricorda un po’ l’imperturbabilità tipica del Nord Europa, quindi a voi una maglia di Emilio Pucci, che ricorda vagamente lo stile lappone, con un guizzo però di estro dato dalle sfere dorate che la decorano.
BILANCIA
Che bel quadro si va delineando all’orizzonte di voi Bilancia: affrontando con coraggio e intraprendenza il mondo del lavoro e i rapporti interpersonali si aprono per voi scenari raggianti e incontri felici!
Non sarà difficile seguire il volere delle Stelle, che chiedono solo di assecondare le proprie inclinazioni e di osare quel tanto in più da poter scoprire nuove vie: scarpe comode quindi per voi, biker boots di Luciano Padovan, rigorosamente neri e con borchie dorate a ricordare il periodo aureo che vi si sta preparando!
SCORPIONE
L’anno nuovo non sembra aprirsi nel migliore dei modi per lo Scorpione, ma siete le più battagliere dello Zodiaco e un po’ di contrattempi non dovrebbero certo gettarvi nel panico!
Considerato però che tutto e tutti sembrano coalizzarsi per fornirvi il casus belli, preparatevi ad affrontare le avversità con un paio di stivali Dolce & Gabbana che rimandano ai calzari da armatura, riccamente decorati con piramidi canna fucile e inserti in velluto!
SAGITTARIO
Come ogni inizio, è bene prepararsi e pianificare e questo è proprio il modo adottato da voi Sagittario per affrontare l’anno nuovo: un’oculata e attenta programmazione di impegni e incombenze prepara il terreno per futuri, prossimi successi in ambito professionale, mentre in amore è bene rimboccarsi le maniche!
In un clima così operoso, è consigliato presentarsi con i giusti “abiti da lavoro”, indossando un capo d’abbigliamento come i jeans, materiale originariamente utilizzato proprio per affrontare le fatiche lavorative: ma fatelo con stile, con un paio di jeans Love Moschino, con una serie di bottoni/borchie dorati laterali.
CAPRICORNO
Spavalde e rincuorate da transiti planetari più che promettenti, le Capricorno sono pronte ad affrontare la ripresa delle attività – sia professionali sia personali – con una verve coinvolgente.
Partendo proprio da un clima lavorativo che vi fa finalmente sentire “al posto giusto”, affrontate anche la vita fuori dall’ufficio con una nuova e rigenerante carica!
Niente di più adatto a voi quindi di una mini gonna in nappa nera con poche – ma grintose – borchie geometriche, il tutto firmato Anthony Vaccarello.
ACQUARIO
L’anno si apre per voi Acquario con una ventata di novità che vi rende dinamiche e intraprendenti: dopo un lungo periodo opprimente, vi sentite finalmente libere di percorrere nuove strade professionali, che rimangono per ora le più battute, a discapito della sfera sentimentale.
Se al momento la vostra priorità sono movimento ed esplorazione, sentitevi libere di indossare un elegante cappotto di Scervino, leggero nella linea e attuale con le sue decorazioni ad anelli cromati.
PESCI
Anche per i Pesci l’anno nuovo si apre all’insegna di una forte determinazione professionale: tutte concentrate su cosa accade al lavoro e proiettate a delineare strategie vantaggiose, rischiate di trascurare le faccende di cuore, soprattutto se le cose non girano come vorreste voi!
Così decise e perentorie, a voi un accessorio che nel panorama “borchie” non lascia alcun dubbio interpretativo: anche per voi Ermanno Scervino, declinato però in variante “borsa”, ovvero un grintoso bauletto in pelle argento, che vagamente si intravede sotto una “tempesta” di bochiette!