Cari followers, per chi già conosce il nostro blog di orosocopo (ma non solo), avrà notato il cambiamento! Per chi invece ci ha appena scoperte (cosa di cui non potrà pentirsi), deve sapere che il nostro blog da oggi ha un volto nuovo. Siamo più belle, se questo può essere possibile, più strutturate e ancora più professionali. E questo lo facciamo per voi, per offrirvi un oroscopo sempre migliore.
Per questo motivo voglio rendere omaggio ai foodblog, siano essi famosi oppure no. Perché con la loro passione, la semplicità delle ricette, la dedizione e la ricercatezza ci aiutano ad sentirci masterchef, senza dover subire il giudizio di Cracco, anche se quello di parenti e amici può essere ancora più tremendo!!
Non dimenticate che un piatto non deve essere solo gustoso, ma anche bello: perché anche l’occhio vuole la sua parte.
Ecco quindi l’oroscopo di dicembre e i foodblog abbinati ad ogni segno!
ARIETE: il vero regalo di Natale vi arriverà proprio il 24 nei panni di Saturno, che aprirà finalmente una fase davvero positiva della vostra esistenza. Per il resto sarete scontrosi e pungenti. Sai la novità!
La prova del cuoco
TORO: pianeti che vanno, pianeti che vengono. E proprio il 24 Saturno vi dice bye-bye, portando con se’ tutto quello che di negativo c’è stato. Sorridete! Il bello deve venire.
Tocco e tacchi
GEMELLI: per voi che avete note festaiole nel DNA, la noia e la routine vi uccidono. Per questo farete un gran bel baccano fino all’arrivo di Saturno (il 23), che vi aiuterà a decidere chi squalificare dalla vostra vita.
Sorelle in pentola
CANCRO: siete meno petulanti. Forse avete capito che dialogo ed equilibrio possono aiutarvi a risolvere certe questioni che nei mesi scorsi vi avevano dato un bel po’ di grattacapi. L’attesa, la riflessione e il tempo vi premieranno.
Cavoletto di bruxelles
LEONE: se sarete nervosetti, la colpa è di Marte. Se sarete bravi, però, resisterete e non affonderete con la barca. Vivamente consigliato resistere e ingoiare qualche rospo. Offresi ricompensa.
Giallozafferano
VERGINE: sembrate la réclame del Mulino Bianco. Amore, buoni sentimenti, intesa sentimentale, concentrazione. Basta così, direi. Forse un po’ di irrequietezza qua e là. Vietato lamentarsi.
Benedetta Parodi- il mio mondo in cucina
BILANCIA: acrobazie amorose e focosi giri di lenzuola. Mandate il vostro CV al Cirque du Soleil (si sa mai..). Quindi dedicatevi all’eros, che darà tante, ma tante soddisfazioni e lasciate perdere il resto. Per quello c’è sempre tempo l’anno prossimo.
Nella cucina di Ely
SCORPIONE: è la vostra fine intelligenza che vi aiuta a sopportare l’insopportabile per avere un futuro migliore. Saggia decisione, perché ne gioveranno amore e lavoro. Ovviamente non è tutta farina del vostro sacco. Diciamo che il Big Saturno veglia su di voi.
Simona’s kitchen
SAGITTARIO: buon compleanno miei cari sagittario! Festeggerete sotto un cielo ricchissimo di pianeti favorevoli. Mese a 5 stelle, ma se fosse possibile, ne meritereste una in più.
Mysia.info
CAPRICORNO: dopo lunga e penosa insoddisfazione, ecco che presentate il conto. Miei cari capricorno, tutti vi pagano senza battere ciglio. Che davvero si possa tirare un sospiro di sollievo? Ebbene sì, mettetevi comodi perché sarete serviti e riveriti finalmente.
Un tocco di zenzero
ACQUARIO: quando l’aria (cioè voi) si agita forte, viene fuori sempre un bel casino, soleva tutto e rimescola ogni cosa. Ecco, sarete così, trasporterete amici, amanti, colleghi nel vortice dell’entusiasmo e della felicità. Basta musi. capito Acquario???
Ecocucina
PESCI: miei cari pesci, dicembre rispecchierà l’andamento altalenante di questo anno tra gioie e dolori. Altra notizia cattiva: Saturno vi volta le spalle da Natale in poi. Allora sì che bisognerà riflettere bene e con calma. No estremismi, please.
Le ricette della nonna