Oroscopo Beauty autunno 2016: quale taglio e colore di capelli sono perfetti per il tuo segno?
Tutti i nodi vengono al pettine. Quindi, tanto vale non spazzolarli, voi ariete l’avete sempre sostenuto.
Lo stile per voi: il mosso spettinato detto anche “si’ la spazzola l’ho persa, anzi non l’ho mai avuta, problemi?”
[divider type=”thick”]
Toro
Ne avete avuto fin sopra i capelli e ora finalmente vi godete i vostri successi, toro, specialmente lavorativi.
Lo stile per voi: un taglio carrieristico e di carattere, la frangia corta, anche detta “io posso”.
[divider type=”thick”]
Gemelli
Avete un diavolo per capello e vi tocca stare schisci ancora un po’, cosa che ai gemelli non piace tantissimo.
Lo stile per voi: la coda bassa, ovvero “meglio non farsi notare troppo perché potrebbe esserci una fregatura dietro l’angolo”
[divider type=”thick”]
Cancro
C’è da mettersi le mani nei capelli. Almeno quelli teneteli a bada, cancro. Le persone che vi stanno vicine, penseranno invece a tenere a bada voi, perché non sarete molto affettuosi.
Lo stile per voi: le trecce vi aiutano nella disciplina della chioma e sono super trendy. Potreste provare quella alla francese, che da sole non potete fare, così sarete obbligate a passare almeno 10 minuti con un’amica.
Leone
Camminate, come sempre, a testa alta. I capelli sono lo specchio dell’anima, e, voi leone, lo spirito ce l’avete grande!
Lo stile per voi: la chioma XXL, il lungo non noioso. You will rock it!
[divider type=”thick”]
Vergine
Ci avete fatto rizzare i capelli in testa con la vostra insolita allegria e leggerezza. E continuerete ancora, anche se un po’ meno spesso, vergine.
Lo stile per voi: stupiteci ancora, fateci vedere che vi è rimasto un po’ di ottimismo. Tingetevi i capelli di rosa! Provate il trendy rose gold, ovvero “non è rosa, è oro dalle tenui sfumature rosate…”
Bilancia
Ci avete dato un taglio con le menate passate, ed era l’ora. Ora, per almeno un anno, non se ne parla più.
Lo stile per voi: visto che di tagli si parla, scegliete il più figo del momento, il long bob, anche detto né di qua né di là, che per la bilancia a cui piace stare nel mezzo va benissimo.
[divider type=”thick”]
Scorpione
Quest’autunno, il vostro passatempo preferito sarà spaccare il capello in quattro. O vogliamo dire in otto, visto che non la smetterete di pensare, ripensare, analizzare e via dicendo, scorpione.
Lo stile per voi: a forza di spremervi le meningi vi verrà il frisè senza neanche dover usare il ferro per capelli zigrinato. Se pensate che sia datato vi sbagliate, quest’atutunno il frisè è di moda.
Sagittario
Ogni riccio un capriccio, ma in senso buono sagittario. Cioè, vogliamo dire che per ogni riccio, o ciocca di capelli, soddisferete un desiderio e otterrete quello che volete. Attenzione a non trascurare amori e amici nel seguire i vostri obiettivi peroò…
Lo stile per voi: finger waves, l’ondina vintage che anche quest’anno ha spopolato in passerella. Se il riccio è troppo impegnativo, non potrete dire di no al mosso sofisticato.
[divider type=”thick”]
Capricorno
Anche se non siete proprio di buon umore, non vi spostate di un capello, capricorno. Rimanete imperturbabili senza perdere il controllo e puntate dritto ai vostri obiettivi, lavorativi e non…
Il vostro stile: tingetevi i capelli del colore del momento cherry brown, da non confondere col mogano, sia chiaro. E sarete ancora più sul pezzo!
[divider type=”thick”]
Acquario
Si strapperanno tutti i capelli per voi, acquario. E voi, naturalmente, vi concederete ma non troppo. Altrimenti, che gusto c’è?
Lo stile per voi: il taglio shag, spettinato, indisciplinato e sexy. Nomen, omen…Non penso di dovervi spiegare perché!
[divider type=”thick”]
Pesci
Vi abbiamo preso per i capelli. Sembrava steste andando a fondo nel mezzo dei vostri casini, ma le stelle vi hanno ripescato, pesci. Gioitene, la ruota sta iniziando a girare.
Lo stile per voi: il lungo naturale, un look trendy che si ottiene senza fare fatica, noto anche come “CBF” (e andate voi a cercarvi cosa vuol dire questo simpatico acronimo inglese su urban dictionary…)Direi che di fatica ne avete fatta abbastanza e non ci si devono mettere anche i capelli!