oroscopo settembre: astri e disastri

20130826-220441.jpg

ARIETE: astro Amici dell’Ariete a settembre Mercurio sarà beffardo, vi aggredirà alle spalle tappandovi bocca e occhi. Non riuscirete più a comunicare se no a gesti e visti gli impulsi di Marte e Venere il rischio di scimmiottare Jerry Calà in una delle sue celebri gag è assicurato. Noleggiate il dvd di Sapore di Mare uno Sapore di mare due.

TORO: astro Amici del Toro, in questi giorni di fine estate dovreste fare incetta di ghiaccioli… alla camomilla! Marte e Venere vi faranno vedere tutto rosso, ma così rosso da mandarvi in tilt. Sarete insopportabile, inutile nascondersi dietro un capote. Cercate di limitare i danni e soprattutto non incaponitevi, potreste allontanarvi ancora di più dal vostro obiettivo.

GEMELLI: con il sestile di Marte i vostri ormoni vinceranno una gita a Gardaland. Sarete attratti da tutte le giostre che incontrerete, senza alcun criterio. Voi sapete che ce n’è una che non volete perdere, ma non avrete nessuna voglia di cercarla, vi metterete in coda per la qualunque e vi stancherete ancor prima di aver terminato la fila. E se alla fine trovaste posto solo sul calcinculo??

CANCRO: l’avvicinarsi della fine dell’estate potrebbe incupirvi, avete sperimentato in questi mesi e ora siete naturalmente portati a fantasticare, lo capisco. Certo, con Plutone dissonante potreste avere qualche piccolo, insignificante incubo… potreste avere il presentimento di perdere la sicurezza in vi stessi… Non ragionateci, agite.

LEONE: Osserverete Marte e ruggirete come dei leoni mannari, tutto il mese! Non pensiate però che avere il pianeta rosso nel segno sia sufficiente a riportare la passione, con la P maiuscola, nella vostra vita. Sarete nervosi, vorrete tutto subito, e poi ancora di più. E chi troppo vuole nulla stringe, diceva mia nonna.

VERGINE: questo di settembre sarà un gran mese per voi astro Amici della Vergine. Cercate di viverlo come tale sin dall’inizio, non come il mese scorso che vi è scivolato dalle mani lasciandovi lì inebetiti. A volte non siete ricettivi, non come gli atri vorrebbero, dimostrate loro che ci sapete fare o il mese prossimo saranno tutti dissonanti!!

BILANCIA: contrapposizione planetaria interessante, astro Amici della Bilancia: Marte da una parte, Giove dall’altra. Giocherete a mosca cieca, sarà la passione a guidarvi e dovrete favela bastare. Dovrete rispettare la vostra inclinazione alla misura. I pianeti in dissonanza vogliono scoraggiarvi, ma voi siete forti per definizione

SCORPIONE: rido astro Amici dello Scorpione perché questo mese di settembre cercherete di fare le persone serie. Marte in Quadratura rivoluzionerà completamente il vostro approccio sia nel lavoro, sia nella vita privata. Vi renderete conto della fatica che gli altri faranno nel riconoscervi, traetene spunto per ridefinire le vostre peculiarità, pianeti esclusi.

SAGITTARIO: Robin Hood, tenete il vostro arco rivolto verso il basso o partiranno frecce a caso. Questo mese sarte impazienti, i pianeti in aspetto armonico, soprattutto Marte, telecomanderanno le vostre mosse. Voi dovrete cercare di sintonizzare il cervello sulla giusta frequenza, giusto per capire chi starà facendo cosa… ecco.

CAPRICORNO: astro Amici del Capricorno in ascolto, sarete mica tutti tedeschi, vero?? E allora per piacere dovrete evitare di agire come se foste in campagna elettorale. Quella cosa lì non vi è mai interessata, perché dovrebbe attirare la vostra attenzione proprio ora? Siate veri, l’opposizione di Giove non vi renderà particolarmente interessanti, ma almeno rimarrete voi stessi.

ACQUARIO: provate ad andare all’acquario di Genova, per solidarietà dovrebbero permettervi di fare un tuffo nella vasca dei pinguini, quella che riprende il clima antartico. Nemmeno tirando fuori il piumone in piena estate riuscirete a riscaldare un po’ questo Marte in opposizione. Astro Amici nati dal 21 gennaio al 19 febbraio, a settembre pettinerete le bambole! Allie, mo’ti voglio!

PESCI: in balia di correnti planetarie di tutto rispetto, questo mese di settembre rischierete di lasciarvi trasportare dalla corrente un po’ troppo in là. Occhei, i vari Saturno, Giove Venere e Mercurio sono in aspetto armonico per il vostro segno, ma non possono fare tutto loro. Dovrete essere con-cre-ti; buoni propositi da mettere in pratica per voi, come se fosse il gennaio, poche chiacchiere.

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento