OROSCOPO LUGLIO: ASTRI E DISASTRI

20130626-211706.jpgARIETE: cari amici dalle corna ricciolute, avrete un mese di luglio bollente e non stiamo parlando di condizioni atmosferiche. Mercurio, Giove e Plutone in quadratura potrebbero spegnere i riflettori che Marte e Venere hanno puntato su di voi. Per non sbagliare evitate spese folli e non parlate troppo siete in un campo minato.

 

TORO: con l’opposizione di Saturno e la quadratura di Venere il rischio sarà di gettare benzina sul focolare domestico, di assillare il partner e di farlo scappare. Non crediate che siano tutti disposti a sopportarvi, l’estate potrebbe trasformare la libertà in solitudine, non tirate troppo la corda.

 

GEMELLI: qui il consiglio non è tanto per voi, quanto per i vostri vicini di casa (non spaventatevi) in particolare nella prima parte del mese perchè Marte e Venere stimoleranno tutti e cinque i vostri sensi, nessuno escluso. La quadratura di Nettuno non sarà un problema, se agirete d’istinto non dovrete sopperire con lo shopping a nessuna mancanza.

 

CANCRO: la maggior parte dei pianeti sono in aspetto armonico per voi, amici del Cancro, mi interessa puntualizzare Giove nel segno e Saturno in trigono perché vi spingeranno a uscire da guscio, il che potrebbe non essere facile. Sforzatevi, sorprendete tutti coloro che pensano che la vostra caratteristica principale sia la timidezza, li affascinerete con la vostra dolcezza.

 

LEONE: re e regine della foresta, questo mese di luglio il consiglio è più quello di una vecchia zia che di un’astrologa, ovvero siate previdenti! È un po’che aspettate che Venere e Marte siano in aspetto armonico per il vostro segno e finalmente il momento è arrivato. Rischiate di perdere la testa nel momento meno opportuno e la quadratura di Saturno potrebbe capovolgere le vostre certezze.

 

VERGINE: siete alla ricerca della perfezione, lo sappiamo, ma a volte bisogna anche saperla riconoscere e questo mese, se non darete retta all’opposizione di Nettuno potreste percepirla, soprattutto nella seconda metà. Liberatevi da voi stessi quindi e siate curiosi, non sospettosi!

 

BILANCIA: Giove, Plutone e Mercurio in quadratura, la vostra diplomazia rischia di andare a farsi benedire. Eh si, perché Marte e Venere saranno in aspetto armonico nella prima parte del mese me non nella seconda il che significa che avrete bisogno di serenità e comprensione, mentre dagli influssi planetari potrebbero arrivare tensione e incertezza.

 

SCORPIONE: chiederete al partner l’impossibile e rischierete di allontanarlo affettivamente per colpa della quadratura di Venere; l’astro dell’amore vi renderà irascibili e autoritari. Mercurio e Giove in aspetto armonico trigono renderanno chiarissimi i vostri messaggi ma non renderanno gli altri disposti a condividerli.

 

SAGITTARIO: Marte dissonante apre il rubinetto dell’acqua fredda, gelo dunque sulla vostra passionalità non solo affettiva ma anche dal punto di vista lavorativo. Vi sentirete fiacchi e svogliati, cercate quindi dei progetti capaci di coinvolgervi emotivamente così da riscaldarvi un pochettino.

 

CAPRICORNO: attenzione, attenzione, Giove e Mercurio in quadratura potrebbero condurvi sulla strada sbagliata rispetto ai suggerimenti di Saturno in sestile. Sapete bene cosa è meglio per voi, amici del Capricorno e sapete bene come raggiungerlo. Non ce la fate? Immedesimatevi in qualcun altro e scrivete consigli nero su bianco, quando ritornerete in voi stessi potrete seguirli senza esitazioni.

 

ACQUARIO: a luglio vi sentirete dinamici e battaglieri, pronti ad affrontare qualsiasi sfida. Ottimo perché la quadratura di Saturno e l’opposizione di Venere, fino al 23, vi sottoporranno qualche prova alla quale non dovrete sottrarvi. Considerate sempre pro e contro di ogni decisione e rivalutateli prima di scegliere, sarete così sicuri di non sbagliare.

 

PESCI: soprattutto nella prima parte del mese sarete così rilassati da assecondare la quadratura di Marte e desiderare di stare sdraiati… per una bella siesta pomeridiana! Niente di interessante all’orizzonte fino al 13, poi se farete i bravi qualcosa potrebbe accadere… occhio che dal 23 ad esservi ostile ci sarà Venere e con lei la rivalità in amore salirà alle stelle.

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento