Lo so mio adoratissimo Pesci che ti viene da vomitare se pensi che siamo solamente ai primi giorni di Settembre. Ma la sai una cosa: da te nessuno si aspetta di sentire cattiverie pungenti o sferzanti quindi puoi anche prendetti qualche libertà in più. Come quando sei nella sala d’attesa del medico insieme ad una signora molto ingioiellata e si sente il suono di una puzzetta. Impossibile pensare che arrivi proprio da sotto la sua pelliccia di ultimo esemplare di panda.
Ecco è così: hai voglia di dire parolacce, di insultare e anche di fare le boccacce. Soprattutto quando anche la Luna si mette storta martedi e mercoledi prossimi.
Eih Pesci, aspetta un attimo, non te ne andare! Ti sei iscritto alla newsletter?? Se no, rimedia subito qua.
HAI SCARICATO L’EBOOK GRATUITO “SHOCK DA RIETRO: l’oroscopo dalla fine delle vacanze estive all’inizio delle vacanze di Natale”???? Se no fallo immediatamente qua, c’è anche un regalino astrologico e tanti consigli per sopravvivere!
Se invece l’oroscopo della settimana ti ha incuriosito e vorresti un oroscopo personalizzato o la lettura del tuo tema natale prova un po’ a curiosare qua!
[alert style=”purple”]SOSTIENI L’ASTROLOGA: CONDIVIDI UN OROSCOPO CON LE TUE AMICHE![/alert]Baci a presto 🙂
La tua astrologa (preferita??!!),
Ginny