Orscopo settimanale dal 9 al 16 Ottobre

oroscopo settimanale_16ottobreariete_icona_oroscopo_unaparolabuonapertutti

 ARIETE

Il Sole e Venere non danno molta tregua a chi ti sta intorno perché accentuano notevolmente la tua irritabilità…perché non approfitti di questo weekend con una Luna dolce e armoniosa e stacchi da tutto per almeno 48 ore??

TOROtoro_icona_oroscopo_unaparolabuonapertutti

Il neo che infastidisce a volte le tue giornate è la dispettosa ultima parte dell’opposizione di Saturno: quante cose nella tua vita sono cambiate? Quante sono ancora in fase di evoluzione? Forse pensando a qualcosa di positivo da mantenere vivrai molto meglio i mesi a venire!

gemelli_icona_oroscopo_unapèarolabuonapertuttiGEMELLI

Splendidi influssi planetari ti scaldano finalmente il cuore dopo un Settembre freddo  e polemico. Il partner sveglia i tuoi sensi, al lavoro è tornata la verve…solo la stanchezza fisica mina un po’ l’entusiasmo, quando vorresti dormire alle nove di sera sul divano, ma a volte potresti anche concedertelo!

CANCROcancro_icona_oroscopo_unaparolabuonapertutti

Un umore altalenante è il denominatore comune di tutta la settimana, ma nel weekend una Luna  positiva ti spinge ad osare con un’uscita fuori dai ranghi che ti potrebbe riossigenare le meningi o semplicemente una serata romantica a tu per tu con il tuo amore…senza nient’altro a cui pensare!

leone_icona_oroscopo_unaparolabuonapertuttiLEONE

In questo cielo non c’è una sola nuvoletta grigia per te, salvo l’ultimo spicchio di quadratura di Saturno che forse non fa altro che aumentare la tua voglia di rivalsa! Non strafare come tuo solito, ma concediti di godere di questo momento “illuminato” per scegliere la strada da percorrere..il futuro è già iniziato!

VERGINEvergine_icona_oroscopo_unaparolabuonapertutti

Anche se questo anno ti ha dato e sta dando ancora moltissimo, sembri essere insoddisfatto di qualcosa o forse qualcuno non ti h dato tutta l’attenzione che ti aspetti e di cui hai bisogno. Prova a staccare la spina dal bisogno di consensi altrui e fai quello che sai fare meglio: coccola la tua famiglia!

bilanciaBILANCIA

Un bellissimo mese di Ottobre con il Sole ancora nel segno insieme a Venere e al sestile di Giove infondono in te quel coraggio di cui sembravi tanto in cerca quasi da sempre…migliora anche qualche rapporto che tuo malgrado si era intesito nell’ultimo periodo e potresti persino incontrare o rivalutare un amore!

SCORPIONEscorpione_oroscopo_icona_unaparolabuonapertutti

Settimana un filino giù di tono, non tanto per particolari insuccessi, ma perché a volte a te prende la smania di fare e ottenere concretamente un riscontro delle tue azioni, mentre capita di dover pazientare ed attendere…nell’attesa, però, grandi dimostrazioni d’amore da parte del partner e momenti di dolcezza in famiglia.

sagittario_icona_oroscopo_unaparolabuonapertuttiSAGITTARIO

Con Marte nel segno sarà meglio per amici e parenti (partner compreso ovviamente) non darti filo da torcere e non stuzzicarti troppo, perché ti sentirai particolarmente infuocabile e sarà molto dura convincerti di non avere ragione…soprattutto lunedì e martedì, conta fino a dieci prima di digrignare!

capricorno_ic ona_oroscopo_unaparolabuonapertutti

CAPRICORNO

In questo periodo ti senti “gli astri” un po’ addosso, nel senso che sembra che il colpaccio sia lì dietro l’angolo ma poi per un soffio ti sfugga sempre di mano. In realtà devi soltanto continuare in quella che per te è quasi un’arte, cioè la perseveranza, e arriverai proprio lì dove desideri!

acquario_icona_oroscopo_unaparolabuonapertuttiACQUARIO

Vento a favore in poppa, infatti l’energia aumenta e così anche un certo senso di stabilità umorale ed emotiva che qualche settimana fa sembrava così difficile da ottenere. Non essere troppo duro in amore perché anche il partner ha vissuto con te quella fase di nervosismo, e spegni ogni possibile discussione soprattutto nel fine settimana.

PESCIpesci

Il ritrovato favore di Venere rende molto più sereno il clima in coppia, e te ne devi dare anche merito: la bufera di Settembre ha di certo segnato confini più sicuri con il partner e ha fatto conoscere senz’altro meglio ad entrambi i lati bui di se stesso e dell’altro/a: non è forse questa la base di una relazione matura?

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento