oroscopo settimanale dal 9 al 15 ottobre

elefante

 

 

Ariete: Ci sono delle cose che insieme sono perfette: la pizza con la birra, l’arancio col marrone, il gatto col piumone. Ecco, questo sarà il vostro stato di perfezione con il partner questa settimana: tutto avverrà in inevitabile e coordinata sintonia e naturalezza. Godetevi dolcemente ciò che accade pronte a chiudervi la porta alle spalle, senza pretendere o desiderare di più di quanto la fortuna vorrà riservarvi…

Toro: per fortuna questa settimana arriva Venere ad addolcirvi la vita dove di questi tempi sembra andare tutto storto: in ufficio avete la sensazione che la vostra testa sia incastrata in una boccia per i pesci, le vostre idee sono poco chiare e comunque nessuno le ascolta. Marte ancora in quadratura non aiuta perché Vi rende nervosi e pigri come un pitone durante la digestione. Venere, ringraziando Giove, vi farà un sorrisetto e allungherà un dolcetto… Perche gli zuccheri non sono sempre nemici delle donne!

Gemelli: questa settimana per quanto riguarda la vostra vita sentimentale avrete la sensazione di camminare su quei ponticelli fatti di travi di legno scricchiolanti e corde consumate con sotto un centinaio di metri di vuoto. Per fortuna avete dalla vostra parte un briciolo di coraggio datovi da Marte e la razionalità di Mercurio in sesta casa. Un consiglio? Tirate dritto fino all’altra sponda e solo una volta arrivati fatevi delle domande!

Cancro: per far innamorare qualcuno, non solo la prima volta ma ogni giorno di nuovo, non servono solo abiti scollati, forme mozzafiato e proposte indecenti… La fantasia e l’arguzia sono fondamentali e a voi non mancheranno tra Nettuno e Mercurio in trigono. Sará infatti importante questa settimana trovare dei diversivi per rinvigorire la coppia… Con Giove nel segno anche cucinare un manicaretto potrebbe essere una soluzione… E ricordate che il tavolo non è l’unico posto dove poter consumare una cena!

Leone: questa settimana vi giocate tutto. O almeno una buona parte. Bando a paure e condizionamenti che sono i giorni giusti per osare, buttarsi, dichiararsi e provare. È la settimana dell’incontro tra Marte nel vostro segno e Venere in trigono. Non ricapiterà tanto presto. In più il sole in seconda casa benedice le unioni durature a scapito di Saturno. Quali altri segni attendete ancora per darci dentro?!

Vergine: c’è un po di tensione nell’aria, di quella che quando vi prende vi fa tenere la bocca stretta e lo sguardo di disapprovazione, soprattutto nei confronti di parenti e familiari… Quindi, se volete un consiglio, nell’attesa che arrivi Marte a scaldare le vostre serate, fate pure tardi in ufficio sfruttando una combinazione vincente di Saturno, Giove e soprattutto il vostro amico storico Mercurio che rinsalderanno la vostra già nota voglia di perfezione e di riconoscimento lavorativo.

Bilancia: l’energia del sole Vi invade e pervade e da questa settimana si fa ancora più forte la voglia di maternità, coccole, convivenze, amore,… Insomma, ci siamo capiti! Lo so che il periodo non è dei migliori e che avete mille dubbi sul lavoro, le finanze ed il futuro … Ma certe scelte vanno prese di pancia senza starci troppo a pensare!

Scorpione: si volatilizza Venere questa settimana dal vostro segno e Vi lascia con un Mercurio attivissimo carico di progetti, idee, proposte… E sarà bene dargli retta invece di perdere tempo dietro alle gelosie ed alle insicurezze sentimentali. La voglia di coccole e amoreggianti serate sotto le coperte tornerà presto…forse quando Marte se ne andrà dalla vostra quadratura e voi la smetterete di avere da ridire su tutto quello che fa, non fa, potrebbe pensare il vostro partner!

Sagittario: preparatevi a godere (e far godere) una settimana da dee dell’amore. Dolci e sensuali insieme, mielosi e piccanti, amanti e amati. Per voi questa settimana non si parlerà d’altro che di amore… Anzi non parlerete affatto se non davanti a candele profumate, bicchieri di champagne da perdere il conto e fragole da intingere nel cioccolato. Il resto è vietato ai minori di 18 anni!

Capricorno: questa settimana vi sentirete un po come nella sala d’attesa del medico, guardate l’orologio aspettando che succeda qualcosa e battete il piedino a terra con un infastidente ticchettio. Questo perchè Venere se n’è andata lasciandovi a secco di romanticismo mentre Marte tarda a portarvi quella carica di energia (anche sessuale) che potrebbe comunque risultare piacevole. Quindi, nella sala d’attesa, non vi resta che far lavorare il cervello perché delle buone idee questa settimana potrebbero arrivare e fare davvero bene alla vostra carriera. Alla faccia di Giove in opposizione!

Acquario: tenete duro. Ancora una settimana. Oramai vi sembra di convivere quasi bene con questa voglia di affogare tutti coloro che vi circondano o quanto meno di anestetizzare le loro corde vocali temporaneamente. Affinché non corriate pericoli, con queste o altre drastiche soluzioni, perche non vi godete una settimana con una rilassante compilation di musica classica sparata nelle orecchie? Certo, gli altri resterebbero ancora intorno a voi ma almeno evitereste di sentirli.

Pesci: questa settimana avrete voglia di buttarvi nel lavoro… E mi sembra un’ottima idea dato che Giove, pianeta della fortuna e del denaro, è in trigono come anche l’illuminato Mercurio ed il saggio Saturno. In compenso Venere transiterà in quadratura lasciandovi indifferenti e tiepidi alle moine inconcludenti dei vostri amori. Avete voglia di dimostrare a voi stessi quanto valete. Siamo tutti con voi!

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento