La Luna di metà settimana ti fa storcere il naso per un nonnulla, eppure le difficoltà, soprattutto di relazione, dovrebbero essere state superate dopo un paio di mesi di burrasca. Torna sui tuoi passi e non sbuffare troppo.
I pianeti di novembre non ti sono particolarmente amici ma le piccole nuvole che potrebbero passarti ora sulla testa sono il preludio di un arcobaleno più scintillante che mai in serbo per te dai prossimi mesi! Nervi saldi.
L’amore ti riempie la testa e il cuore e mai come ora ti permette di fare un salto impagabile, favorendo una forte crescita interiore, emotiva ed intellettuale. Continua ad investire nel tuo rapporto e non smetterà mai di rispondere ai tuoi bisogni.
Ottimi aspetti favoriscono quella che potrebbe addirittura definirsi una rinascita, soprattutto dal lato professionale e finanziario! Quelli che non ti temevano ora ti temono e quelli che ti snobbavano (pochi) ora vedono in te un riferimento. Preparati a un 2015 con il botto!
Sole, Venere e Saturno ti servono su un piatto d’argento l’ultimo importantissimo spicchio di una rilettura della vita che da un paio d’anni ha stravolto le tue abitudini e scommettiamo che sia in meglio! Non mollare proprio ora, il successo se lo vorrai vedere è già nelle tue mani.
La Luna di mercoledì e giovedì ti ispira e regala anche al partner la tua totale disponibilità all’ascolto e alla vicinanza, elementi non troppo scontati soprattutto negli ultimi mesi. Non rendere troppo “facile” anche questa fase e capitalizza ogni e passo e crisi vissuto fino ad ora per andare avanti.
Mete sempre più ambiziose si stagliano al tuo orizzonte e tu vuoi sempre raggiungerle, la differenza rispetto a mesi fa è che non le vuoi raggiungere ad ogni costo. Tutto ha riacquisto armonia, equilibrio, rispetto della tua natura giusta ed altruista. Bentornato!
Non potrebbe esserci momento migliore per farti rendere conto di quanto ottenuto sino ad oggi, sia in termini di successo personale che di autostima. Fai un bilancio di questo ultimo biennio e porta avanti tutti i progetti che ancora vuoi realizzare!
Nel fine settimana la Luna favorisce lo stare in compagnia soprattutto degli amici, per cui non pensare a niente, fregatene delle scocciature di lavoro e dedica il tuo prezioso tempo libero a te stesso e a chi da te sarà eletto…speriamo nel gruppo sia compreso anche il partner!!
La settimana dovrebbe portare numerosissime conferme un po’ in tutti campi. Sei un temerario, ma il bello è che nonostante la tua spavalderia resti al massimo, sei anche diventato molto più capace di metterti in discussione. Merito dell’amore giusto?
Non sei al massimo della tua forma ma più che altro cedi al nervosismo ogni volta che te ne rendi conto, come se non volessi accettare questo momento come una semplice sfida a maturare nuovi punti di vista ma ci vedessi solo nuovi e continui ostacoli. E’ solo questione di giornate storte, passerà.
Finalmente inizi a ritrovare la bussola, dopo un inizio d’autunno teso come una corda di violino quasi ai limiti della sopportazione sia tua che altrui nei tuoi confronti! Ora il cuore ritrova pace, il lavoro trova nuovi sviluppi…e tu sogni di notte nuove e ambiziose strade dorate.