Se dovessimo valutare la tua settimana dalla favella che dimostri, sarebbe da ultimo in classifica, ma invece ci sono Giove e Marte a renderti energico, focoso e indomabile con il partner…e per lui/lei non ci saranno bisogno di molte parole per farti risalire dritto sul podio!
L’amore non sembrava rientrare nei tuoi piani fino a pochi mesi fa…e invece, improvvisamente e che tu lo voglia o meno, si ritrova ad essere una tua assoluta priorità. L’importante è mettercela tutta per farlo durare!
Qualche scaramuccia tra le mura di casa e un velato nervosismo colorano di grigio l’umore soprattutto a inizio settimana, ma sono nuvole destinate a far riapparire ben presto il sole. Soddisfazioni nel lavoro compensano alla grande!
Sappiamo quanto a te la vendetta piaccia consumarla fredda, ma questa settimana ci saranno occasioni anche per assaporare dei bocconi tiepidi: non buttarti sul piatto a capofitto ma ragiona su quali benefici potrai effettivamente trarne.
Il tuo sponsor più grande, Giove, continua a offrire sulla tua strada succulente oppurtunità di crescita e possibili colpi di fulmine, a meno che non siano già avvenuti durante l’estate…attenzione a non essere troppo critico.
La dolcezza regalata da Venere e Sole nel tuo segno ti danno la più grande soddisfazione di essere apprezzato in famiglia e ascoltato al lavoro. Solo Marte indispettisce alcune giornate e porta stanchezza fisica, cerca di non sbottare lunedì e martedì.
Mai come ora vieni riconosciuto per le tue mitiche qualità, di negoziatore e di comunicatore, dopo mesi in cui avevi mostrato il lato duro del tuo carattere. Migliorano tutti rapporti, e forse deciderai di recuperarne qualcuno…
Per l’ultima parte dell’anno in compagnia di Saturno ti prepari a fare un grande ed importante bilancio: sei più maturo, cosciente di ciò che vuoi e ti sei finalmente liberato di cosa non volevi più. Non essere impaziente con il partner nel fine settimana.
Marte nel segno accentua tutte le piccole grandi esagerazioni del tuo carattere, ma se riuscirai a tenere a bada i nervi e alcuni accenti di auto protagonismo, sarai l’antenna catalizzatrice di energia di tutta la famiglia e del gruppo di lavoro.
Note d’amore, sereno e progettuale, tingono le tue giornate fave doti attendere la sera per sprofondare tra le braccia del partner. Non sono chimere o fuochi d’artificio, è la luce del faro che porta a casa.
Vorresti avere il tempo di fare tutto e invece il tempo sembra che ti insegua e non ti lasci tregua, facendoti sentire sempre in difetto nei confronti di qualcuno o di qualcosa. Vai avanti, scegli le priorità, non temere: nulla fugge.
Sembravi così sicuro delle tue conquiste, Pesciolino, che ora un semplice tentennio dato dal vento che soffia più forte ti fa temere per le intere fondamenta. Non è mai così, ma sarebbe un peccato anche guastare un arredamento perfetto. Respira, continua a nuotare.