Ariete
Tra un lavoro di casa e uno fuori vi sembra di non riuscire mai a staccare, ma Venere in trigono riesce sempre a tirare fuori il vostro lato più tenero e romantico e a farvi dimenticare di tutto nel caloroso abbraccio del partner, da cui vi sentirete consolati come non mai.
Toro
La lucidità torna a fare da padrona nella vostra mente e ora che anche Marte si è tolto dalle quadrature vi sentite pronti nuovamente a fare qualche progetto con un briciolo di positività. Provate solo a guardare un po’ più in là del vostro naso, siete stati troppo assenti con gli altri.
Gemelli
Lo avevamo detto dall’inizio del mese, Venere e Marte vi stordiscono un po’ e vi rendono ancora più impazienti del solito…non prendetevela né con il partner né con il destino funesto, è che a volte i contrattempi si danno tutti appuntamento nello stesso momento. Risolto uno risolti tutti no??
Cancro
Al vostro animo principesco potrebbe non sembrare vero, e invece sta proprio accadendo a voi: che vi stiate innamorando sul serio o vediate i primi veri traguardi di lavoro essere tagliati dopo tanto tempo, sembra di viaggiare su una nuvola di felicità! Restate concreti ma continuate pure a godervi il momento!
Leone
La determinazione a voi non è mai mancata, ma certamente dopo il lungo transito di Marte di sicurezza in voi stessi ne avete incamerata un bel po’. Approfittate del transito di Venere per tradurlo in conquiste e vere dichiarazioni adesso.
Vergine
A parte il passaggio dissonante di Venere tutto il resto dei pianeti vi porta ad essere più positivi che mai sul futuro e nonostante abbiate molto da fare siete più sereni e meno combattivi. Non trascurate eccessivamente i desideri e la sensibilità del partner.
Bilancia
Il fatto che siate lucidi e molto più strutturati del passato non significa che non possiate concedervi un sogno ad occhi aperti ogni tanto…a voi piace anche vivere così! Chiedete i cosa vuole davvero il vostro cuoricino e non temete le risposte che arriveranno.
Scorpione
È vero che vi sembra che questa meta non arrivi mai, ma ci vorreste davvero far credere che vorreste una vita senza tormento? I sentimenti e la passione tornano da questa metà mese in primo piano…non è detto con l’arrivo anche di qualche trasgressione in più.
Sagittario
Sarà uno dei periodi più romantici dell’anno, quindi via libera ai voli pindarici che per troppo tempo avete dovuto tenere a bada chiusi nel cassetto dei sogni. Non dilapidate tutti i risparmi di una vita per realizzarli però, un fine settimana può risultare sdolcinatissimo anche senza hotel a dieci stelle o jet privati!
Capricorno
La leggera confusione permane ma tende a fare spazio a certezze sempre più presenti e lungimiranti, come piace a voi. Accettate il fatto che a volte le rivoluzioni arrivano senza che le si possano programmare e che perdere il controllo può anche fare bene!
Acquario
Finalmente un po’ di tregua dai pianeti e una ritrovata energia sia mentale che fisica che vi fa tornare ad essere ottimisti. Certo i cambiamenti richiesti da Saturno continuano, ma vi sentite meno stressati e spossati, sicuramente più disposti a mettere in discussione senza ansia quello che serve…enorme passi avanti!
Venere dissonante non sembra scalfirvi, e anzi rafforza proprio quel giusto equilibrio tra cuore e ragione che rispecchia molto meglio chi siete davvero. Sarete sempre più soddisfatti anche voi delle nuove ambizioni ritrovate, in ogni campo e soprattutto non più dipendenti da alcuno.