La sensazione che hai è che finalmente qualcosa si sblocchi, soprattutto a livello lavorativo. Per i sentimenti aspetta il mese di agosto e vedrai che in vacanza Cupido finirà le sue frecce per prenderti di mira!
Nella fase finale di questa prima parte dell’anno avrai voglia di tirare una bella riga e parecchie somme, ma non avere fretta di avere tutte le risposte e non spazientirti con il partner!
Nonostante stanchezza e primi contraccolpi da caldo e lavoro che ti rendono leggermente insofferente, continuerai a camminare tre metri sopra il cielo e con gli occhi a forma di cuore…non è anche meglio delle vacanze??
Con Mercurio nel segno ti senti più leggero ed energico, ma soprattutto nei pochi momenti “no” della settimana sarai circondato dall’affetto del patner e degli amici ininterrottamente! Non hai di che lamentarti.
Benvenuto Giove!!! Per un intero anno il pianeta del successo personale sosterà proprio a casa tua ed ogni settore della tua vita si sta per illuminare di immenso,,,pronto ad eliminare ogni ostacolo??
La sosta di Venere in Gemelli acuisce da qualche tempo il tuo già elevato talento nell’arte del “punzecchiare” gli altri e soprattutto il partner per ottenere ciò che vuoi…prova a cambiare tattica, di talenti ne hai tanti altri e soprattutto l’arma della dolcezza!
Ora che stai per liberarti dell’aggressività e irascibilità di Marte anche gli altri iniziaranno a riconoscerti per il pacioso e pacifico essere conciliante che sai essere…se nel frattempo ha fatto danni e provocato rotture, ora avrai la possibilità di tornare sui tuoi passi.
Dalle tue parti tira aria di relax e ne avrai certamente bisogno, perché l’estate promette intensità ed ardore in tutto quello che farai! Non mancheranno mai emozioni e adrenalina, ma sappi anche tirare i remi in barca quando serve.
Il trigono di Giove e Urano promettono cambiamenti epocali e svolte positive, ma per farle realizzare devi mettercela tutta perché non ti verranno regalati e nemmeno porti su un vassoio con le fatiche di qualcun’altro: rimboccati le maniche a vatti a prendere i frutti del successo!
La lunga opposizione di Giove ha finalmente fine e tu tirerai un sospiro di sollievo, perché di discese quest’anno ne hai incontrate davvero poche…rispetto a quanto abituato! Cosa hai imparato dalla palestra del salto dell’ostacolo?
Stanco e un po’ demotivato, non perderai comunque la mitica verve che ti contraddistingue e anzi, troverai tu stesso e nella tua forza di carattere le leve per arrivare alla fine del mese con il un gran bel sorriso sulle labbra!
La trasformazione che è in atto nella tua vita continua e ne vai fiero, ma soprattutto continua a far crescere la tua voglia di indipendenza e di affermazione, sia in famiglia che nel lavoro. Stai raggiungendo un equilibrio invidiabile, fanne un tesoro!