Ariete: quando ci si rilassa, finalmente dopo tanto lavoro, il cervello magicamente produce idee geniali, soluzioni alle quali non eravate arrivati per mesi, progetti per il futuro o semplicemente nuovi modi di guardare a qualcosa che esiste da tempo. Insomma, quali che siano, accogliete tutti gli stimoli che Vi manda la vostra mente e fatene tesoro per il prossimo inverno.
Toro: a questo punto dell’estate parenti e amici stretti potrebbero esservi venuti un po a noia. Avete voglia di tempo per voi, coccole, massaggi, ozio danni giustificare. Ebbene, prendetevelo! Ve lo meritate. E, se volete un consiglio, senza perdere tempo a pensare al futuro, perdetevi nei pensieri del presente!
Gemelli: per voi che siete noti per non avere proprio i piedi incementati a terra, questi mesi sono anomali perché spesso vi ritrovate ad adoperare la vostra creatività ed il vostro ingegno per ottenere beni materiali e risultati concreti e tangibili. Ebbene, da questa settimana, questo spirito di realizzazione non sarà più mosso dalla ricerca di solidità per chi ti sta accanto ma piuttosto da una sfrenata ambizione; qualsiasi sia lo stimolo ci aspettiamo grandi risultati da voi!
Cancro: questa Venere che fa un saltino in quadratura non vi sfiorerà miei cari cancretti. Oramai viaggiate spediti come skater in discesa, vi sentite belli come baywatchers e carichi di energia come un triplo burger con uovo. Ricordatevi che la vita va vissuta nel presente. Godetevela!
Leone: se ancora resta qualche dubbio, un qualunque freno inibitorio all’azione, chiudete gli occhi e saltate. La forza del sole e la concretezza del pensiero sono dalla vostra parte, la voglia di provare cose belle e nuove Vi accenderà come un juke box… Difettoso, dato che non vorrà spegnersi più!
Vergine: Venere sta per lasciarvi cari miei, quindi è possibile che chi Vi ha corteggiati, coccolati, sbaciucchiati e fatto gongolare come un arbre magique sullo specchietto retrovisore diventi all’improvviso il bersaglio del vostro desiderio di possesso. Siete amati, non serve essere gelosi!
Bilancia: state pure sdraiati sulla spiaggia senza muovere un dito nella posizione della “stella marina” perché sarà Venere a venire da voi, a piombare nella vostra estate pensierosa e dubbiosa come un meteorite portando un carico di ammmore e felicità!
Scorpione: se la vita fosse un’altissima palma californiana, voi sareste la noce di cocco lassù in cima: splendidi, coraggiosi e fortunati. Questa settimana però potreste perdere la testa per quella margheritina proprio a piedi della palma e tormentarvi di dubbi sul vostro amore. Non c’è altra soluzione: dovete buttarvi di sotto e testare i vostri sentimenti!
Sagittario: l’amore, questa settimana, sarà come una barca a vela e voi il dio del vento. I vostri desideri, capricci, umori e malumori ne disegneranno l’andamento. Non potrete farci nulla perché Vi sarà impossibile seguire rotte prestabilite e nemmeno suggerite dal partner o da amici affettuosi. La strada sarà solo quella indicata dal cuore e chi Vi ama non potrà che seguirvi!
Capricorno: per ancora qualche giorno sarete dolci ed innocui come cuccioli di beagle ma a brevissimo si risveglierà in voi il naturale bisogno di avere la situazione sotto controllo, dominare voi stessi e possibilmente anche avere un discreto controllo su quanti Vi stanno vicino. Sarà bene non contraddirvi perché nessun pianeta terrà a freno la vostra lingua!
Acquario: un colpo di testa per amore?? Voi?? Si, proprio voi. Sarà il caldo, sarà Venere in trigono e mercurio in opposizione che Vi faranno annegare la razionalità in una piscina d’acqua dolce per buttarvi sulla scena come impudiche ballerine di la dance. Nessuno meglio di voi sa che l’istinto è il più buono dei consiglieri.
Pesci: tenete duro ancora qualche giorno con questa Venere in opposizione e poi state pronti, scaldate i motori, oliate il cuoricino, riscaldate i muscoli delle labbra e preparatevi ad inattesi bollentissimi baci che non si fermeranno alla fine dell’estate!