Oroscopo settimanale dal 13 al 19 novembre 2014

Oroscopo-settimanale-dal-13-al 19-novembre-2014

ARIETE: l’oroscopo della settimana dal 13 al 19 novembre 2014, rispetto alla scorsa, dove Mercurio ti ha dato un gran da fare, dovresti essere alle prese con imprese geniali o pseudo tali e per noi va bene. Certo è che per rincorrere l’anima gemella verso la fine della settimana dovrai lasciarti un po’ di tempo libero… Venere in trigono dal 17, tè capì??

TORO: se sarai riuscito a non impegolarti in discussioni infinite, questa settimana sarai già a cavallo. Prosegue la spinta propositiva di settimana scorsa, anche se aumenta, in maniera esponenziale il rischio polemica. Questa settimana quindi, se vorrai davvero tirare fuori (verbalmente parlando) il peggio di te, gli astri ti daranno manforte.

 

GEMELLI: ammettilo, hai comprato l’agenda del 2015 e per prima cosa hai già dato un’occhiata a vacanze, ponti e superponti. Un classico per chi come te si impegna sul lavoro, sì, ma riesce sempre a dare la giusta importanza anche al proprio tempo libero. Vai, dunque, prenota qualcosa che adesso i prezzi sono vantaggiosissimi!

 

CANCRO: oroscopo della settimana dal 13 al 19 novembre 2014 trova un’ intesa cerebrale con il partner così potente che se capiterete nella stessa stanza le vibrazioni magnetiche potrebbero assomigliare ad un terremoto. Vi piacerebbe, eh?? Se fossero gli astri a decidere potrebbe davvero essere così, ma visto che ci metterete anche del vostro, davvero non si sa…

 

LEONE: dai Leoncino che con la fine della settimana arriverà anche la fine del tuo periodo sfortunatello in amore. Come?? Ma grazie al passaggio di Venere in aspetto armonico. I tuoi occhietti ricominceranno a luccicare, il tuo sorriso tornerà ad essere dolce e il tono della tua voce, suadente… ruggiti a parte!

 

VERGINE: prosegue il tuo tour in giro per il mondo, metaforicamente parlando, perché anche questa settimana riuscirai ad evadere dagli impegni quotidiani quel tanto che ti permetterà di essere serena. Sarai sempre pronta a giocarti il jolly “energia” che ti renderà seducente anche quando penserai di non essere al top.

 

BILANCIA: anche per l’oroscopo della settimana dal 13 al 19 novembre 2014 sarà soprattutto il partner a farti uscire dai gangheri. Per cosa?? Principalmente per nulla di importante, per le solite questioni di principio capaci di rovinare una bella serata o un weekend, per esempio. Ma dicci un po’ cara Bilancia, ne vale veramente la pena? Per fortuna verso la fine della settimana l’animo tornerà un po’più sereno.

 

SCORPIONE: senti un po’, ma te la possiamo fare una domanda?? Che ti sarai mica innamorato?? E non stiamo parlando solo di un partner, ma anche di una nuova avventura, una causa nella quale ti sei buttato a capofitto. Settimana, neanche a dirlo, strepitosa. Prendi confidenza con la dolcezza d’animo prima di diventare troppo sdolcinato o appiccicosone.

SAGITTARIO: visto che chi ti vuole bene ti ha lasciato lo spazio di cui sentivi il bisogno?? E ora puoi organizzare una cena per dire a tutti loro grazie e confessare che non ti sono mai mancati così tanto. La malinconia non è un sentimento che t’appartiene, scegli con cura i tuoi punti di riferimento da strapazzare un po’.

 

CAPRICORNO: ce la stai mettendo tutta, la spinta positiva dei pianeti ti porta a desiderare poche cose, ma in modo molto determinato e passionale. Riuscirai ad averle o ti stancherai di rincorrerle, certo è che non lascerai nulla in sospeso. Tipico.

 

ACQUARIO: la giostra dei pianeti continua a girare e finalmente verso la fine della settimana strapperai il codino, vincendo il tuo giro omaggio. Tradotto: Venere tornerà in aspetto armonico proprio nel momento giusto, permettendoti di riparare eventuali danni occorsi nelle ultime settimane riuscendo a costruire qualcosa di mooooolto più bello di ciò che c’era prima.

 

PESCI: l’ oroscopo della settimana dal 13 al 19 novembre 2014 è davvero top, non c’è altro modo per definirla. Il tuo equilibrio tra impegni di lavoro, vita privata e tempo per te stesso sarà praticamente perfetto, potresti srotolare uno degli anelli di Saturno sulle cascate Vittoria e usarlo come fune per camminare sospeso da una parte all’altra. Saresti sospeso nel vuoto, è vero, ma allo stesso tempo avresti i piedi ben radicati, nel tuo presente.

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento