Ariete: non serve mica arrabbiarsi capoccione mio! Qui bisogna solo sedersi e guardare alla realtà con lucidità. Stai davvero lavorando per quello che ti fa felice? Se si, sono certa che gli ostacoli saranno per te solo ulteriori stimoli, se no fai una inversione a u con tanto di freno a mano tirato e sgommata perché quello che non ti realizza non merita il tuo tempo. Tu devi costruire castelli!
Toro: prepara il tuo completino intimo piu sexy e spegni il telefono perché questa settimana sarai solo baci e coccole. Saturno con i suoi dubbi e le sue domande esistenziali sarà chiuso in balcone e al massimo gli sarà permesso di stendere i panni… Solo microbici, strassati perizomini ovviamente.
Gemelli: è stato bellissimo, sei stato per un po il golden boy dell’ufficio, di quelli che disegnano scarabocchi per tutta la riunione poi borbottano un cosa e scrosciano gli applausi. Con questa settimana termina lo sfrontato culo e dovrai tornare a lavorare sodo… Per fortuna la favella non ti manca mai!
Cancro: urca Cancretto, questa settimana ti assumerei. A far cosa? Chessò l’indovino, lo psicologo, il sensitivo o il rabdomante. Perché qualsiasi cosa ti venga in mente sarà un progetto nato con il turbo e qualsiasi cosa tu faccia, anche senza troppa convinzione, sarà un vero successo… Tanto che tu stesso potresti stupiti delle tue capacità.
Leone: no, nemmeno questa è la tua settimana Leoncino mio. Tocca aspettare ancora un po. Meglio starsene a pancia all’aria a godersi l’ombra della savana, non prendere decisioni, tenersi fuori dalle discussioni, aprire le fauci solo per sbadigliare. Ma non temere, il tempo del tuo regno indiscusso è vicinissimo…
Vergine: Tira un sospirone di sollievo perché non solo tornerai ad essere la prima della classe, indiscussa miss precisetti, ma emanerai anche un profumo d’amore che stenderà al tuo passaggio schiere di amanti… E che vuoi di più??
Bilancia: come si suol dire, cara Bilancia, questa settimana sarai davvero bionda. Shatushata fin nelle sinapsi più profonde del cervello. Hai i neuroni coi boccoli. In compenso ti basterà un battito di ciglia perchè chi ti sta di fronte smetta di ragionare e ti voglia, tutta e subito. Non c’è bisogno che sia io a dirti di sfruttare la situazione a tuo vantaggio!
Scorpione: ma a te, che hai quel diavolo di Saturno nel segno e Mercurio in trigono, chettenefrega se l’amore ti guarda storto. Volesse anche prendersi ferie faccia pure perché con tutto quello che hai da fare per il progresso scientifico dell’umanità e finanziario tuo personale non ha improprio tempo da perdere con sdolcinate mezz’orette di coccole. Il tempo è denaro e tu sei molto tirchio!
Sagittario: questa settimana sembrerà volare via, dissolversi come profumo nell’aria, ti sembrerà di non avere niente per cui arrabbiarti e nemmeno per cui gioire. Potresti andare in letargo, andare a pescare al lago, immergerti in un libro lunghissimo o semplicemente trascorrere il tempo in una serena, beatissima tranquillità. Non avere fretta che le emozioni stanno per arrivare e travolgerti… Prendi fiato!
Capricorno: no, non ti si può parlare… E cosa c’è di nuovo, vi chiederete?? Che ti si può questa settimana, anzi ti si deve, baciare. Ma che dico baciare, limonare duro, al limite del legale!!! Così non avrai tempo per arrabbiarti né per crogiolarti al pensiero che capitano proprio tutte a te. Combatti la sfiga con il sesso e ne uscirai felice e dimagrito!
Acquario: carnivora come Cleopatra, la pianta degli Addams, sarai ancora sagace negli affari, una frana in amore ed impareggiabile a letto. Due su tre, bilancio più che positivo direi! Che nessuno provi a fare il furbo e a farti le scarpe in ufficio perché tu lo schiacci con uno stivale tacco 12 in lattex. Nientepopodimenoche.
Pesci: tu la decisioni le hai sempre prese di pancia. Dopo mille ripensamenti inconcludenti hai sempre fatto quello che ti ha detto il cuore in una frazione di secondo in cui magari era anche distratto. Ebbene, anche questa settimana sarà così ma con Giove e Saturno dalla tua di andrà bene. Più che bene. E sembrerà quasi che tu ci abbia pensato. Guarda un po…