Ariete: venere e Giove in quadratura con la voglia di cambiamento di urano possono accendere questa settimana nelle vostre testoline pensieri impuri. Fate i bravi perché nelle relazioni sono normali momenti in cui si ha voglia di risentire il friccichío delle prime volte ma spesso tutto si spegne con una bella serata fuori con gli amici. Dedicatevi più tempo e sarete più soddisfatti di tutto!
Toro: continua per voi il mese migliore dell’anno scaldati dall’amore ed invogliati dal sesso… Come moderne Marilyn non coinvolgerete i vostri amanti con dialoghi sagaci o battute di spirito… Vi basterà sbattere gli occhioni e fingere capricciosa leggerezza e chiunque cadrà conquistato ai vostri piedi.
Gemelli: ciò che provi ha radici profonde ed in questi giorni non ne hai alcun dubbio: Marte ti rende nervoso e ti ripropone costantemente i problemi, il sole ruota in opposizione togliendoti energia… Tuttavia nel fondo del tuo cuoricino non dubiti che quello che stai facendo sia davvero la strada giusta per renderti felice. E dunque, non lasciarla mai, qualsiasi cosa succeda!
Cancro: cos’è un dolcissimo cancro con venere in opposizione?? Un hamburger senza il cetriolino o un pocket coffee col decaffeinato. Questa settimana predominerà in voi la voglia di pascervi di ore di benessere personale: un massaggio, un buon libro in solitudine, una colazione luculliana,… Viziosi e piacevoli più che mai godetevi il benessere di Giove e per una volta non pensate agli altri!
Leone: Marte in seconda casa amplifica a dismisura il vostro senso del possesso. Certo, nessuno si sognerebbe di sottrarre qualcosa al re della foresta, ma questa settimana per sicurezza sarete come delle sentinelle armate a difesa di ciò che Vi appartiene… E non sto parlando solo di beni materiali ma anche di affetti, amici, amori. Ricorda che ciò che ottieni con le tue forze sarà tuo per sempre.
Vergine: nessuno ma proprio nessuno Vi potrà fermare: con la forza di Achille sul campo nemico affronterete con passione ed energia qualsiasi situazione. Venere, Marte e mercurio sono tutti dalla vostra parte… Potete anche per metervi il lusso di decidere di volta in volta se usare il cuore o l’ingegno. Ma vincerete sempre!
Bilancia: la pallina, cara Bilancia, non solo rimbalza solo dopo aver toccato terra ma torna più in alto quando più forte è caduta. Ecco, con questa consapevolezza devi affrontare queste sfiancanti settimane nelle quali la luce della serenità e della agognata stabilità sembra lontanissima. Ebbene, ti assicuro che è più vicina di quanto pensi… Nel frattempo goditi quella parte della famiglia che ti fa stare bene ed ignora totalmente l’altra parte!
Scorpione: so che non puoi astenerti dall’utilizzare il potere del geniale mercurio per finire a tempo di record la settimana enigmistica o risolvere i gialli della pantera rosa prima della fine del primo tempo. Ebbene, bravo, non c’è che dire… Certo, ci sarebbero anche scopi più nobili… Ma questa è tutta un’altra storia.
Sagittario: il sole entra a scaldare il vostro segno come una caldarrosta sul fuoco del camino. Tenetevi pronti ad ospitare anche il favore di altri pianeti e Per questa settimana cercate di non infiammarvi per immotivati eccessi di gelosia. Il vostro uomo è davvero vostro se lasciato libero torna sempre da voi… Accoglietelo con dolci manicaretti e ancor più dolci baci.
Capricorno: energia, passione ed amore, mischiati insieme per benino possono sconfiggere bendati e con le mani legate ogni sfiga il brigante Giove in opposizione voglia riservarvi. Quindi, non abbiate alcun timore in amore né con gli amici… Ecco, magari in ufficio cercate di non licenziarvi su due piedi perché qualcuno Vi ha rubato la pinzatrice. Sarebbe imprudente!
Acquario: i dubbi in amore continuano a far vorticare il tuoi cervellino come una lavatrice in centrifuga… Tuttavia la voglia di analisi, soprattutto in amore, non fa per te. per fortuna dopo tante e tali elucubrazioni con Marte in ottava casa opterete per un po di sano sesso che metta tutti d’accordo. E avete ragione!
Pesci: tieni duro che manca davvero poco per toglierti di mezzo l’opposizione di Marte che ti fa scattare come un pop corn appena qualcuno accidentalmente incrocia il tuo sguardo senza sorriderti. Tu hai obiettivi e mire ben più alti e soprattutto vedi vicina la realizzazione di un’ottima prospettiva lavorativa… Concentrati su questa e non badare ad altro. L’amore è dietro l’angolo… O dietro la fotocopiatrice!!!
Cancro! è vero devo pensare meno agli altri.
caro cancro, pensa a te stesso ma soprattutto combatti le avversità con la tua dolcezza… è il consiglio che ti diamo anche per il 2014 🙂 continua a seguirci!