Oroscopo di oggi: 12 oggetti cinesi!
SEGUIMI TUTTI I GIORNI SULLA PAGINA FACEBOOK O SUL CANALE YOUTUBE
Cari pigiami, bentornati al lunedì dell’Oroscopo in pigiama e soprattutto buon primo giorno dell’anno della Scimmia di Fuoco cinese.
Oggi infatti inizia ufficialmente il nuovo anno cinese ma noi ne abbiamo già parlato qui sul blog sia con un articolo dedicato alla scimmia di fuoco sia con una intervista che prova a farci capire qualcosa in più su come funziona l’oroscopo cinese!
Quindi con la luna che oggi è nel segno dell’acquario (curiosissimo di scoprire nuove culture) vediamo che oggetto tipico cinese sarete secondo l’oroscopo del giorno:
La vergine con tanta buona volontà oggi sono le bacchette cinesi con cui sfida la pazienza e anche la pignoleria e mangia una vaschetta di riso cantonese. Senza perdere nemmeno un chicco!
Il capricorno si semte un dragone cinese di quelli che svolazzano per i quartieri ed augurano buona sorte
Lo scorpione è forte e incazzato come una lezione di karate da una cintura nera nervosa
L’acquario con la luna a favore si da pace e decide di incanalare le energie nella cura del bonsai che taglia con le forbicine delle unghie dei piedi
I gemelli con la luna a favore decidono di meritarsi oggi un massaggio cinese ai piedi e alla testa con quell’affare tipo tenaglia che massaggia le tempie
L’ariete per colpa di venere storta oggi è una piega veloce
Il leone con luna e marte storti oggi si sentirà osservato e giudicato come una borsa contraffatta
Il toro ha la luna storta si ma decide di pensare positivo e quindi oggi è il gatto cinese quello che fa cosi con la zampa
La bilancia con la luna a favore cerca un po di romanticismo che scarseggia ultimamente e riempie la casa di lanterne di carta
Il cancro ha bisogno di dolcezza quindi è il the frddo cinese quello che ha dentro le palline gommose di succo di frutta. Un concentrato di calorie!
Il sagittario oggi sente di doversi rilassare con il rito del the da degustare meditando in siLenzio super silenzio
Infine i pesci si sentono pronti per iniziare il lunghissimo corso di calligrafia cinese che serve anche per placare l’irruenza aggressiva degli ultimi tempi!