Oroscopo del giorno: giornata mondiale del bacio
[bulletlist title=”LUNEDI 6 LUGLIO” align=”left” background=”on”] [bulletlist_item]LUNA IN PESCI[/bulletlist_item] [bulletlist_item]SOLE E MARTE IN CANCRO[/bulletlist_item] [bulletlist_item]VENERE IN LEONE[/bulletlist_item] [bulletlist_item]MERCURIO IN GEMELLI[/bulletlist_item] [/bulletlist]Amici buongiorno a bentornati all’oroscopo in pigiama di oggi che va beh è lunedi ma succedono due cose strafighe: la prima che è il compleanno della nostra anna che mi commenta sempre e che è una cancrina dolce come lo zucchero filato rosa.
L’altra che con la luna neu magici pesci oggi è la giornata mondiale del bacio… Di cui ha approfittato quel cioccolatino di cui non dico il nome ma sappiate che per la sua nocciolina io vado pazza!!!
Quindi, ovviamnete, vediamo subito che bacio sarete secondo l’oroscopo di oggi:
Il pesci è un bacio con la lingua di quelli che iniziano all aprima scena e finiscono solo ai titoli di coda. Per necessità.
Alla bilancia dateglielo un bacino ma fate tutto voi e non sperate che prenda l’iniziativa
Il capricorno oggi niente baci. Se ci provate vi morde.
I gemelli sono scocciati quindi vid aranno i due bacini distanti dalle guance come quelli che si danno alla zia abelarda che sa di naftalina antitarme.
Lo scorpione non vede l’ora di limonarvi tutti. Però non scambiatelo per amore!
Il toro oggi darà i baci ad aspirapolvere, quelli col risucchietto però poi si leva subito
Il cancro vi da un sacco di baci e vi si avvinghia come un tappo alla sua bottiglia, non vi molla più
La vergine oggi è ancora un po dubbiosa sul da farsi e per sicureza vi darà un baci o sulla fronte… Mmm che nervi i baci sulla fronte, non so mai cosa rispondere.
Acquario oggi vi bacia alla francese proprio perchè deve. Va così!
Il leone, manco a dirlo, oggi si da ad un bacio da film tipo casablanca. Passionale, impetuoso, sprezzante del caldo.
Se sarete baciati da un sagittario avrete l’impressione di essere mangiati come un’aragosta in mezzo alle linguine: vi bacia ma vi assaggia tutti, anche con le mani. Buingustaio!
Ed infine oggi l’ariete non vi bacia in pubblico ma in privato vi da un sacco di bacetti piccoli a raffica. Tum, tum, tum! Non si ferma piu!