oroscopo di oggi: 23 gennaio

Oroscopo di oggi: saturday night fever!

SEGUIMI TUTTI I GIORNI SULLA PAGINA FACEBOOK O SUL CANALE YOUTUBE

Pigiamini buon sabato! Siete pronti per questo week end??? Con la Luna in Cancro sarebbe davvero da stare sotto al piumone a farsi le coccole ed invece io ho deciso di fare un oroscopo in pigiamasaturday night fever” (che diverso tempo fa mi aveva suggerito la Simonetta)… come immaginerete io con questo pancione non è che ballo sul cubo però voi potreste e quindi vediamo se come e con che musica vi scatenerete stasera… casomai decideste di abbandonare il calduccio del divano!

Partiamo dal Sagittario che in un impeto di romanticismo si da al liscio cosi come nei film mentre balla puo’ anche chiacchierare e soprattutto: guida lui!

Lo Scorpione si sente fichissimo e quindi nemmeno il cubo: si scatena direttamente sul bancone del bar con tanto di sculettamente in faccia al barista

Il capricorno con la luna storta sta in un angolo e si lamenta della musica troppo alta. Alla fine lo becchiamo che muove un’orecchio a ritmo col sopracciglio!

la Bilancia non vuole proprio uscire stasera, balla solo sotto la doccia e al massimo in accapatoio in casa. Spettacolo privato per i coinquilini!

l’Ariete con la luna storta vuole un lento cheek to cheek di quelli che dopo due ore ti sei mosso al massimo di 10 centimetri ma stai probabilmente limonando duro

La vergine ha bisogno di rimpignuare l’autostima quindi il suo sabato sera danzante sarà tra i balli di gruppo perchè lei nel cha cha cha della segretaria e nell’alligalli spacca. e lo sa!

i pesci ballano solo ad un concerto rock. Niente romanticismo oggi, solo sudore e birra in bottiglia

Il cancro in formissima improvvisa un tango per la strada generando l’invidia dei passanti e facendo sentire il partner una carrie bradshow delle tagliatelle

L’Acquario non sopporta il contatto fisico troppo ravvicinato quindi portatelo dovunque ma purchè ci sia un privè

il leone pigro sta appoggiato al bancone ma lancia sguardi di fuoco per broccolare

Il Toro nervosetto chiede di abbassare la musica perchè non riesce a sentire bene che cosa gli dicono i vicini. Anzi dopo poco si trasferisce in macchina e al massimo muove il sedere sul sedile ma cosi la musica la gestisce lui.

Infine i Gemelli ci stupiscono e si danno ad un reggae poco sexy a decisamente scacciapensieri. Molleggiano che è un piacere….

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento