Oroscopo del giorno!
[bulletlist title=”LUNEDI 15 GIUGNO” align=”left” background=”on”] [bulletlist_item]LUNA, SOLE, MERCURIO E MARTE IN GEMELLI[/bulletlist_item] [bulletlist_item]VENERE IN LEONE[/bulletlist_item] [/bulletlist]Astroamici buongiorno e bentornati all‘oroscopo in pigiama di oggi che non solo è lunedi 15 giugno ma ci si può anche lamentare del week end di pioggia!
Dunque, una volta ho letto una cosa su un romanzo di Nick Horbny alla quale penso spesso, soprattutro di lunedi: a noi piace lamentarci (a me piu di tutti dato l’ascendente pesci) ma ci lamentiamo dei drammi da nulla. Cosi quando incontriamo un dramma vero ci sentiamo dei coglioni. Soprattutto perchè il soggetto del dramma vero spesso non se ne lamenta.
A questo proposito alla fine del video vi prego di leggere e condividere questo articolo che parla di una persona che conosco e che non ha nessuna intenzione di lamentarsi!
Quale sarà il vostro dramma da nulla secondo l’oroscopo di oggi?? Eccolo qui:
Al leone gli cade una goccia di marmellata della brioche direttamente sulla maglietta bianca. S’incazza si ma poi si accorge che è un buon modo per far cadere l’occhio sulle curve generose!
Al pesci non gli parte il motorino. Non è mica rotto, ha finito la benzina. Oggi con la luna storta a stento sopravviverà in questa giungla metropolitana
Il gemelli viene multato per ecceso di velocita. A piedi.
La bilancia si è messa le mutande al contrario… Ma probabilmente se tutto va come deve l’interessato non baderà a questi dettagli
La vergine oggi si morde la lingua proprio mentre sta presentando al capo un progetto. Le scenderanno i lacrimoni e non riuscirà a trattenersi. Oggi no!
Il sagittario si accorge che non ha i tacchi di scorta nel cassetto della scrivania ma ha finalmente un appuntamento galante.
Il toro ha la foglia di insalata tra i denti… Per fortuna non è che oggi sorrida troppo…
L‘ariete è così fico che tutti si girano a guardarlo. Ecco lui magari scarliga ma poco male. Resta fico
Lo scorpione ha un diavolo per capello e decisamente oggi una capigliatura ingestibile. Si semte attraente come maga magò
L’acquario sbaglia ad inviare il whatsapp… Voleva scrivere una cosa hot al partner ed invece lo scrive ad un collega. La cosa non migliora il suo umore.
Il cancro si fa beccare a sbirciare nel cellulare del suo compagno… Ma solrattutto non avrà la scusa pronta!
Ed infine il capricorno in ansia da prestazione dimentica la password per entrare nella mail. Il giorno della riunione plenaria planetaria.