oroscopo di oggi: 14 dicembre

Oroscopo di oggi: la letterina a Babbo Natale!

SEGUIMI TUTTI I GIORNI SULLA PAGINA FACEBOOK O SUL CANALE YOUTUBE

Caro babbo natale… Anzi no, cari pigiamini oggi è lunedi e noi per sopravvivere dobbiamo scrivere la letterina a babbo natale. Si, la letterina dei desideri, quella che scriviamo sperando in fondo in fondo che un po si avveri…

E a seconda del nostro stato d’animo saranno desideri materiali o immateriali, possibili o impossibili… Ma, come dice mio marito, ciascun desiderio ha il diritto almeno di essere espresso ad alta voce!

Con la luna ancora per oggi nel segno del capricorno vediamo dunque come sarà la letterina a babbo natale di ciascun segno secondo l’oroscopo di oggi:

La vergine è facilissima: caro babbo natale mi sembra che io mi stia impegnando alquanto. Ora vediamo cosa sai fare tu!

Il toro di poche parole per colpa di venere opposta lascia direttamente l’iban per il bonifico.

Lo scorpione per oggi scrive una lettera a babbo natale dove chiede di essere felice. Per sicurezza però chiede anche la ricevuta di ritorno

L’ariete scrive a babbo natale che da lui proprio non se lo aspettava, che il suo duro lavoro deve essere ripagato con almeno un piccolo favoritismo… Babbo natale prende nota!

Il cancro con la luna storta chiede un time out, babbo natale pensaci tu!

I gemelli partono da paraculi con un sacco di complimenti a babbo natale per il lavoro svolto ma concludono chiedendo la play station. Diciamo che saturno non ha ancora dato tutti i suoi frutti

I pesci hanno bisogno d’affetto e chiedono un cane. Ma di quelli col fiocco che escono dai lacchi regalo. Il pesci, come sempre, ha guardato troppo film sentimentali!

Il sagittario si sente in ristrettezze e quindi chiede solo un regalino piccolo piccolo promettendo di averne grandissima cura. Per favore pero che dia una sorpresa!

Il capricorno gioca d’astuzia e dice a babbo natale che è disposto a concedergli un dilazionamento dei regali purche siano spettacolari

L’acquario chiede a babbo natale di poter fare un giro con le renne… Sai che figurone nella piazza del paese??

La bilancia con mercurio contro e luna storta minaccia babbo natale e se la vede con tutti gli aiutanti insieme. Oggi è intrattabile altro che letterina

Infine il leone per colpa di venere è costretto ad essere il solito cinico e quindi baratta con babbo natale tutti i regali brutti degli ultimi 10 anni con un comodo coupon!

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento