Oroscopo in pigiama del giorno
[bulletlist title=”VENERDI 29 MAGGIO” align=”left” background=”on”] [bulletlist_item]ILUNA IN BILANCIA[/bulletlist_item] [bulletlist_item]SOLE MERCURIO E MARTE IN GEMELLI[/bulletlist_item] [bulletlist_item]VENERE IN CANCRO[/bulletlist_item] [/bulletlist]Cari astro amici buongiorno a tutti e bentornati all’Oroscopo del giorno in pigiama!
Oggi per me è un giorno importantissimo perché festeggiamo il primo mese dell’oroscopo in pigiama! E anche se con oggi i video sono solamente trenta io mi sento già molto legata a voi che mi scrivete, mi chiedete, mi commentate e di cui oramai so anche il segno zodiacale anche se non ci conosciamo.
Insomma grazie a voi per me è diventato un piacere irresistibile tutte le mattine svegliarmi alle 6 per registrare il video e raccontarvi il vostro oroscopo mentre, tutti insieme, ci beviamo una tazza di caffè…
Grazie! Siete fantastici, mitici e io vi adoro tutti tantissimo! Quindi con questa luna ancora per oggi in Bilancia, che è il segno più buono che ci sia, oggi vediamo 12 modi di dire “grazie”, uno per segno.
il cancro dice grazie e vi da un sacco di baci ma con la luna di traverso se non rispondete sorridenti subito e pronti a contraccambiare in abbondanza si innervosisce
il capricorno grazie lo dice solo a se stesso: venere e luna contro…. usti che carattere oggi!
il gemelli vi dice grazie ma in cambio vorrebbe che gli rispondeste che “è tutto merito suo”…
il toro vi cucina qualcosa di buono così capite che come lui non c’è nessuno
lo scorpione vi fa arrivare un bel mazzo di fiori ma non firma perché non considera nemmeno che possiate riceverne da altri!
l’ariete non ha tempo di dirvi grazie e vi lascia un post it
il pesci vi abbraccia forte e quasi si commuove… dopo tutte le volte che si è arrabbiato nei giorni scorsi è molto sensibile oggi
la bilancia per dirvi grazie si mette un baby doll…e ve lo dimostra!
Il sagittario ha bisogno d’affetto… È meglio se grazie glielo dite voi…
l‘acquario oggi vi limona duro anche se non lo meritate
La vergine in un impeto di follia ve lo scrive sotto casa con lo sprai
Ed infine il leone non dice grazie molto spesso ma quando lo dice vi fa sentire perditamente in amorati di lui!!