oroscopo del giorno: ciao Elio Fiorucci
[bulletlist title=”MARTEDI 21 LUGLIO” align=”left” background=”on”] [bulletlist_item]LUNA E VENERE IN VERGINE [/bulletlist_item] [bulletlist_item]SOLE MERCURIO E MARTE IN CANCRO[/bulletlist_item] [/bulletlist]Amici buongiorno e bentornati all’oroscopo in pigiama di oggi che è martedi 21 giugno. Dunque oggi devo dare una notizia bruttissima chw avrete letto ieri su tutti i giornali: è morto elio fiorucci.
Io elio fiorucci l’ho conosciuto ed era davvero uno che sorrideva a tutti e che quando andava agli eventi della moda salutava e sorrideva alle stagiste e alle receptionist. Era uno che amava i giovani talenti della moda e che ascoltava cosa avevano da dire i giovani giornalisti.
elio fiorucci era uno curioso, da buon gemelli, che anche a 80 anni non aveva smesso di guardarsi intorno ed ascoltare.
Lui per primo ha portato in italia il jeans da donna, quello che fasciava e ci fa sentire delle strafiche. E per questo, per salutarlo, vediamo che jeans siete oggi secondo l’oroscopo di oggi!
La vergine oggi è un’ardito shorts inguinale con quella venere che scuote gli ormoni
Il cancro è una camicetta di jeans portata col nodo in vita e ben pochi bottoni allacciati
Il pesci oggi è un gilet di jeans senza maniche ma le ha strappate lui a morsi
Lo scorpione ha i jeans a zampa e oggi balla come al flower power
Il toro è una minigonna e ha intenzioni battagliere
Il capricorno non pensa, non parla, ma abbraccia. È un giubbino di jeans allacciato fino al collo.
La bilancia oggi sarà sexy come una salopette di jeans. Ma di quelle con sotto la fruit non con il reggiseno!
I gemelli con venere quadrata oggi sono come i jeans a vita alta ma su di un uomo. Non cosi hot!
Il leone resta comunque un fico e con quella luna in seconda casa anche affascinante e quindi potrebbe essere il pantalone classico di fiorucci, quello che fascia la gamba come una tutina aderente. Che con sto caldo…
Il sagittario di venere non ne vuole semtir parlare e si imfila i boyfriemd jeans per stare comodo
L’acquario oggi spera di passare inosservato con un classico intramontabile a sigaretta
Infine sull’ariete ho promesso di fare una piccola digressione perche mi avete cazziata: dunque l’ariete continua a vivere un buon periodo grazie a urano nel segno e a giove in trigono. Tuttavia questo mese si è sentito scarico come una cicca masticata per ore per colpa di marte, suo pianeta prediletto che è in quadratura. Quindi avremo un ariete sempre attento soprattutto lavorativamente ma che si semte spossato, un po polemico e decisamente nervosetto. Passerà, a breve! Detto questo e per finire oggi l’ariete è una giacca di jeans, taglio classico, per andare in ufficio ma far capire subito che non è giornata!