Oroscopo del giorno: PLutone
[bulletlist title=”MERCOLEDI 15 LUGLIO” align=”left” background=”on”] [bulletlist_item]LUNA SOLE MARTE E MERCURIO IN CANCRO[/bulletlist_item] [bulletlist_item]VENERE IN LEONE [/bulletlist_item] [/bulletlist]Buongiorno amici e bentornati all’oroscopo in pigiama di oggi che è mercoledi 15 luglio e la luna è ancora in cancro cosi come sole mercurio e marte.
Dunque, plutone è uno dei pianeti che l’astrologia considera nel tema natale anzi è il piu lento che ci mette anche 30 anni a passare da un segno all’altro.
Come tutto in astrologia anche plutone è un simbolo e quindi contiene diversi significati anche se chiaramente tutti della stessa sfera.
Vediamo quindi che caratteristica plutoniana vi rispecchierà secondo l‘oroscopo del giorno
Il sagittario oggi è un’araba fenice… Qualsiasi cosa possa succedergli oggi lui se la scrolla di dosso come fa una papera con l’acqua
Lo scorpione (che plutone lo ama di brutto) oggi è sesso senza amore. Di quelli che tornano a casa prima dell’alba
La vergine che oggi è tornata in forma ha la mania del controllo asaoluto su tutto. Lei deve sapere e conoscere ogni movimento anche ipotizzato.
Il pesci è carnivoro: mangia esseri umani di baci con istinto primordiale, come plutone appunto.
L’acquario oggi di plutonico ha la voglia di stare dietro alla macchina fotografica e non davanti. Noente selfie oggi!
Il capricorno, che da una decina d’anni ha anche plutone nel segno, oggi prende volentieri la caratteristica del piacere delle tenebre. Per non entrare in contatto con alcun essere umano se ne sta tranquillo al buio.
Il cancro oggi di plutonico ha la cieca ricerca del piacere
Al toro oggi piaceranno le storie di paura e u film horror
L‘ariete oggi nasconde i soldi sotto al materasso
Me tre il leone ama incondizionatamente e per amore è anche pronto a qualcosa di rivoluzionario
La bilancia oggi com tutti i pianeti quadrati si sente cattiva come un boss della mala
Ed infine oggi il gemelli si sente coraggioso come uno che. On ha nulla da perdere e tenta il tutto e per tutto. Con ardore