Oroscopo del giorno in pigiama
[bulletlist title=”LUNEDI 1 GIUGNO” align=”left” background=”on”] [bulletlist_item]LUNA IN SCORPIONE[/bulletlist_item] [bulletlist_item]SOLE MARTE E MERCURIO IN GEMELLI[/bulletlist_item] [bulletlist_item]VENERE IN CANCRO[/bulletlist_item] [/bulletlist]Buongiorno astro amici e bentornati all’oroscopo del giorno in pigiama! Oggi è lunedi 1 giugno: inizia una settimana ed inizia il mese di giugno. Ieri era la giornata mondiale senza tabacco e con la luna in scorpione che è il re dei viziosi l’oroscopo di oggi sarà sui vizi e le virtù. E voi, sarete viziosi, viziati o virtuosi?? Ascoltate qui!
Scorpione: vizioso: la lussuria è da sempre il tuo peccato più incontenibile. E oggi ti senti fichissimo quindi sei pronto a spogliarti…
Ariete: virtuoso con tutti ma non con il tuo partner che vorrebbe un po meno brico man e un po piu lovely man
Capricorno: virtuoso ma per conto suo… Però, capricorno il bello è che di te ci si può sempre fidare e questo ci piace!
Pesci: virtuoso te ne stai buono buono in attesa che qualcuno ti prenda in braccio e con un passo di danza ti porti in paradiso… In spagoletta perchê di fare le scale non se ne parla!
Leone: viziato viziatissimo prima di tutto da te stesso… Perchè ti meriti tutto il meglio e con questa luna storta non aspetti che siano gli altri a riconoscerlo. Fai da te!
Cancro: virtuoso: oggi sei uno zuccherino e raccogli le margherite perchè nessuno le calpesti
Toro: vizioso: la gola e la gelosia… Altro?? Oggi hai anche la luna storta quindi chi ti tocca rischia!
Sagittario: vizioso: sigaretta, bicchiere di vino e anche bacio con la lingua. Di più non si può!
Acquario: viziato! luna storta… Te la fanno passare solo con una abbondante dose di sesso
Vergine: virtuosa con la luna in sestile basta che non ti si chieda di fare cose e vedere gente per il resto sarai amorevolissima…
Gemelli: viziato: oggi vuoi tutto e subito sia da t stesso sia dagli altri… Che non ricevono uno stipendio a fine mese da te, vorrei ricordartelo!
Ed infine Bilancia: virtuosa oggi sei più giudiziosa che mai… Anche se in amore ancora fai scintille… D’attrito non d’ appiccio!