Michele Ferrero è il papà della Nutella, quindi l’uomo che piu di una volta nella vita ci ha offerto una spalla virtuale su cui piangere, ci ha passato il fazzolettino di carta mentre noi in lacrime gridavamo “E’ uno stronzo” e ci ha coperto quando avevamo giurato al mondo di essere a dieta ed invece abbiamo infilato un dito nel barattolo-tentazione.
Basta un’occhiata veloce al suo tema natale per capire che lui, Ferrero, non poteva che essere inventore di una cosa così meravigliosa. Sole congiunto a Venere (il piacere) congiunti al Medio Cielo (la realizzazione lavorativa). Tutto in Toro per di più, il segno della gola e della goduria. Michele Ferrero ha chiuso l’amore e la felicità in un barattolo e l’ha donata al mondo.
Non serve essere ricchi e non serve laureati (gli piacevano le persone vere non i curriculum) per godere di un minuto di piacere intenso con la crema alla nocciola più famosa al mondo.
Ma c’e di più: il Signor Ferrero ha Nettuno congiunto all’acendente che lo rende idealista, sognatore, sensibile, con un progetto senza confini territoriali.
Quest’uomo è stato guidato da Venere e da Nettuno ed ha saputo costruire un impero sotto il segno dello zucchero, delle coccole, del piacere e dell’amore. Grazie!