Con Giove trigono al Sole e Nettuno sul Medium Coeli Julianne Moore vince l’Oscar
Con Luna e Ascendente in Gemelli anche se Julianne Moore ha soffiato da un po le cinquanta candeline sembra sempre una ragazzina. Ma se i capelli rossi la fanno sembrare una che non arriva mai a contare fino a dieci prima di fare una cosa non programmata, lo sguardo è gelido e ci agghiaccia. Saranno Venere, Giove e Saturno tutti nell’intransigente e determinato Capricorno che non temono nè la fatica nè il confronto!
Ma proprio oggi, 23 febbraio 2015, com’erano i transiti della vincitrice dell’oscar come miglior attrice protagonista dl 2015?!
Giove, pianeta che bacia i fortunati, è in trigono con il suo Sole in Sagittario ma soprattutto tutto il tema natale di Julianne Moore ed anche i suoi transiti di oggi sono un trionfo di Nettuno.
Nettuno è il pianeta del sogno, del progetto, dell’ideale, il pianeta dell’arte e della forma. Nel tema natale di Julianne Moore Nettuno è il pianeta più bello che cade nel profondo segno dello Scorpione all’interno della potentissima quinta casa. In questo momento Nettuno si trova a 7 gradi dei Pesci quindi in trigono a Nettuno natale dell’attrice e proprio congiunto al suo Medium Coeli, ovvero in ottimo aspetto per la carriera e la realizzazione personale.
Julianne, le stelle ti hanno baciata e tu sei la regina degli Oscar!