Oroscopo di oggi 20 Febbraio: e dopo la polemica sulle palme in piazza Duomo a Milano, parliamo di quale spazio verde in città vi sentite oggi con la Luna in Sagittario ed il Sole in Pesci!
SE VOLETE SEGUIRE OROSCOPO IN PIGIAMA LIVE LO TROVATE OGNI MATTINA ALLE 7 PER 15 MINUTI SULLA PAGINA FACEBOOK OPPURE POTETE RIVEDERE LA PUNTATA DI QUESTA MATTINA QUI
[button url=”https://www.unaparolabuonapertutti.it/categoria-prodotto/video-oroscopo-personalizzato/” style=”green”]PER INFO SU UN CONSULTO ASTROLOGICO PERSONALIZZATO CLICCA QUI[/button]Cari pigiamini buongiorno e ben svegliati!
Dunque, in questi giorni in cui non ci siamo visti è scoppiata a Milano una polemica della quale tutti parlano tanto che ci si divide oramai tra i “pro palme” e i “assolutamente contro palme”. Stiamo parlando del fatto che in Piazza Duomo hanno piantato delle palme sostenute economicamente da Sturbucks che sta arrivando in città.
Ora, il milanese medio si è indignato mentre a mio avviso avrebbe tanti altri motivo per indignarsi più ragionevoli. A me le palme piacciono, mi mettono allegria!
Quindi, con il Sole che è entrato nel segno dei Pesci e la Luna in Sagittario per l’ultimo giorno, vediamo che vegetale in città sarete secondo l’oroscopo di oggi:
Partiamo subito dall’acquario che si sente resistente, indipendente, ottimista e contro corrente come uno spartitraffico erboso sulla tangenziale
L’ariete sa di poter osare qualsiasi cosa oggi ed è il banano in piazza duomo, quello vicino alla palma, fierissimo!
Il sagittario è saggio e ostinato ma felice e rigoglioso come un baobab al parco, di quelli che per abbracciarli ci vuole un girotondo di bambini
Il capricorno non ne vuole sapere e al massimo fa il geranio da balcone
i pesci con la luna storta ma venere in seconda casa e il sole che li riscalda sono una pianta rampicante di quelle che si accaniscono sui muri e anche sui marciapiedi: impossibile liberarsi di loro, in senso buono ovviamente!
Il leone non si mette in gioco molto a livello mentale oggi ma gioca facile e fa il giardino condominiale, quello che se chiudi gli occhi in primavera ti da l’impressione di essere almeno nell’hinterland!
I gemelli con la luna opposta si sentono appunto messi in discussione come le palme in duomo ma non sanno bene nemmeno loro oggi da che parte stare
Il toro con mercurio quadrato è la pianta condominiale, quella che sta all’ingresso, perchè oggi ha poca voglia di dire qualcosa oltre buongiorno e buonasera!
La bilancia con luna e mercurio a favore si butta sul lavoro oggi e fa la piantina da scrivania, quella che non si ricorda bene che cosa significhi fare la pianta tra le piante ma che ha trovato un modo alternativo per stare bene
La vergine anche con la luna storta si sente peró buona e fa il giardinetto per i bambini quello con lo scivolo e le altalene
Lo scorpione è tradizionalista perchè non vuole sentire discussioni quindi fa l’abete e non se ne parli piu
Il cancro Finalmente si gode il sole a favore anche se marte e venere non aiutano quindi fa la pianta grassa nella serra: non si sente a suo agio ma ha l’impressione che intorno si faccia di tutto per farlo stare bene!