Oroscopo del week end 2 e 3 Settembre: lavatrici del rientro e valige da disfare con la Luna in Capricorno sabato e in Acquario domenica!
SE VOLETE SEGUIRE OROSCOPO IN PIGIAMA LIVE LO TROVATE OGNI MATTINA ALLE 7 PER 15 MINUTI SULLA PAGINA FACEBOOK OPPURE POTETE RIVEDERE LA PUNTATA DI QUESTA MATTINA QUI
[button url=”https://www.unaparolabuonapertutti.it/categoria-prodotto/video-oroscopo-personalizzato/” style=”green”]PER INFO SU UN CONSULTO ASTROLOGICO PERSONALIZZATO CLICCA QUI[/button]Pigiamini miei adorati buongiorno e buon inizio del fine settimana.
Se siete di quelli che iniziano il primo fine settimana dopo il rientro avrete festeggiato il venerdì sera come fosse capodanno.
Dunque, uno dei più grandi stress da rientro, oltre alle email arretrate e a tutto quello che abbiamo posticipato a Luglio, è la lavatrice del rientro nonché la valigia da disfare. Ebbene, di questo si parla oggi nell‘oroscopo in pigiama, secondo l‘oroscopo del week end.
Sabato la Luna è in Capricorno e Domenica in Acquario. Mercurio incontra Marte alla fine del segno del Leone dando vita a battibecchi pungenti ed aggressivi, senza peli sulla lingua diciamo e dall’espressività colorita!
Venere invece se ne sta calma calma in Leone a brillare se non di luce propria almeno di paillettes.
Quindi, che ne farete questo week end di valige da disfare e di lavatrici da rientro?? Ve lo dico io:
Partiamo dal Toro che se sabato programma di fare tante cose poi domenica svacca e chiama la signora delle pulizie supplicando un aiuto
Lo Scorpione mette sicuro il calzino rosso nella macchinata di bianchi e poi domenica si maledice sonoramente
Il Leone ritiene di avere ben di meglio da fare delle lavatrici soprattutto sabato e passa sopra alle cose sporche come fossero feriti in un campo di battaglia ma va a fare l’aperitivo
Il Sagittario lava anche le cose del vicino e gli stende per gradazione di colore, tutto merito di Marte e Mercurio insieme.
L’ariete spera di trovare qualcuno con cui attaccare briga e poi fare pace con la scusa di aver occupato i suoi fili per stendere. La sua giornata di lavatrici non può perdere nemmeno una centrifuga perché funziona come quella del Grand Hotel. Super energico Ariete ma anche facile ad accendersi e inviperirsi.
L’Acquario domenica in un barlume di ottimismo pensa di comperare tutto nuovo perché grazie a Giove si sente ricco e anche ritiene di dimagrire a breve. Non so Acquario. Nel frattempo con Marte opposto di fare le lavatrici non ci pensa nemmeno.
I Pesci sono dei tiratardi di loro e da qualche parte hanno ancora uno scatolone mai aperto dall’ultimo trasloco quindi figuriamoci se pensano di disfare queste.Frugheranno nella valigia in cerca di vestiti fino a che non si svuoterà da sola.
la Bilancia che ha laLuna a favore domenica deve recuperare Venere che adesso la vuole fascinosa e va a fare le lavatrici nella lavanderia a gettoni dove, vi assicuro, si tacchina e anche parecchio!
La Vergine di norma avrebbe già stirato tutto però sabato si gode la Luna e le sue emozioni e sta a farsi le coccole fino a tardi e in generale deve ancora trovare la motivazione che si è persa all’aeroporto.
Il Capricorno scalpita in attesa di grandi progetti e decide che per disfare la valigia la sua grandezza è sprecata quindi ordina a qualcuno di farlo al posto suo, e in fretta.
Il Cancro con la Luna storta sabato va in fissa a guardare i capi che rotolano nella lavatrice e pensa all’infinito oltre il cestello
Infine i Gemelli che domenica hanno anche la Luna a favore decidono che per ogni macchinata si meritano un brindisi