Ariete – ministero delle idee geniali: proponi il carcere di massima sicurezza per i perditempo che non han saggezza perché per te sarà piu che naturale non avere dubbi su ciò che è da fare: con mercurio, il sole ed urano nel segno ai progetti non serve nemmeno il disegno! Cosi senza alcuna esitazione con un lampo di genio procedi all’azione e se viene richiesto un taglio netto sarai pronto ad attuarlo come un chirurgo provetto!
Toro – ministero delle grandi aspettative: cominci finalmente ad esser più leggero libero da ogni peso e più che mai sincero a tal punto che ormai non ti serve parlare: ad una tua occhiata chi è in torto scompare! Ad aprile però qualche dubbio ti assale su cosa sia bene e cosa sia male e sarai in attesa come alla stazione che arrivi la svolta alla situazione e un treno cui han tolto il freno a mano arrivi e ti porti lontano lontano…
Gemelli – ministero delle labbra carnose: labbra carnose da far vedere e jeans push up per alzare il sedere, ad aprile sei provocante alla riscossa come Rabbit Jessica la rossa…non cerchi promesse d’amor sincere ma forti e audaci emozioni vere che ti facciano del tutto perdere la testa e non tornare mai solo da una festa! Poi soltanto il mattino successivo mostrerài anche il tuo intelletto vivo e chi di notte ti ha visto pantera deltizi con grazia di pensiero sincera!
Cancro – ministero della buona forchetta: qualora ci fosse un po di tensione il cioccolato porrà fine ad ogni discussione, o un piatto di ottima carbonara o ancora l’orata alla marinara… Insomma ad aprile saprai con il gusto dire basta allo stress nel momento giusto e a chi d’intorno ti farà troppe domande risponderai con ricette per dolci merende perché senza usare troppo il cervello vorrai stare bene e condividere il bello!
Leone – ministero dell’ardore adolescenziale: come un liceale con lo zaino in spalla che ascolta musica tutto il giorno a palla cosi ad aprile senza alcuna paura sarai invaso dall’energia piu pura e nulla avrà limiti e confini sarà straordinaria ogni cosa combini perché quando i progetti non han protezione sfidan la sorte e l’inibizione e che sian d’amore o di altre passioni ciò che farai darà grandi emozioni!
Vergine – ministero delle matite appuntite: c’e grande efficienza nel tuo ministero dove nessuno osa slegare il pensiero soprattutto ad aprile quando la dea dell’amore vorrebbe giocare a freccette col cuore… Così tu rispondi ad ogni emozione frazionandola in pezzi per cercar soluzione e solo ti lasci un porchetto andare quando il sole in ottava ti fa sbandare… Ma poi per punire le ore ammattite metti il portaborse a temperar le matite!
Bilancia – ministero delle battaglie perse: con questo Marte che porti nel petto non c’è battaglia che non hai già diretto e tutti coloro che hai potuto attaccare non hai esitato un minuto a sgridare! E cosi tanto ci hai preso gusto che non ti importa se il motivo è giusto: tu che da sempre cerchi l’equilibrio farai andar le mani da sbronzo e da sobrio!
Scorpione – ministero degli incassi: non ci sarà paio d’ore che passi senza che fiero tu controlli gli incassi perché i successi del tuo ingegno porteranno denari dopo tanto impegno! Cosi se l’amore e la vita pasciuta regalano ore a felicità sostenuta, non sei certo il tipo che sta sugli allori attendendo che le idee divengano ori ma piuttosto a buon’ora ti alzi e ti attivi e sforni le idee già con i preventivi!
Sagittario – ministero della palla al balzo: la primavera ancora non si fa sentire e gli ormoni stan comodi nella tana a poltrire… in compenso c’è proprio un gran fermento di idee ed energie in movimento che impollinano di grande buon umore la tua testolina a tutte le ore! Saranno profondi pensieri e parole di chi ha ben chiaro quello che vuole ed in ogni ambito fatta una scelta la metti in pratica davvero alla svelta!
Capricorno – ministero chiuso per ferie: chiuso per ferie sei andato al mare fino a data da destinare perche con la testa non ci stavi per nulla… Molto meglio adesso che il mare ti culla! Ed hai fatto bene mio ambizioso amico, una pausa dal mondo è da saggio antico e quando le cose non sembrano girare la cosa migliore è lasciarle andare… Perché per le occasioni c’è una saggia storia: che incontrarle a metà è una grande vittoria, cosi serve fortuna che dia una spinta ma anche tu che le colga con grinta!
Acquario – ministero sgombero cantine e solai: è ora di dare una bella imbiancata dopo il mese scorso di pianeti in cordata ed ora che ti hanno liberato la stanza quel che a te resta ha davvero importanza… Cosi ti consiglio senza alcun rompicapo, di dare una ripulita ed iniziare da capo liberando in fretta la mente e il pensiero da gelosie infondate sull’amor non sincero…
Pesci – ministero degli occhi a cuore: sarà un trionfo di passioni e d’amore, questo mese d’aprile ti fa battere il cuore e proporrai che ognuno debba essere amato prendendo consensi in camera e senato! E lo stato obblighi a ciascuno il possesso di un letto comodo per fare sesso… E che sia chiaro che per fare all’amore dal lavoro si detraggano pure le ore!