Plutone è entrato ufficialmente nel segno dell’Acquario per non uscirne mai più.
Lo so, vi avevo già parlato un anno e mezzo fa proprio di questo aspetto e vi avevo già fatto un articolone che nel dubbio ritrovate qua.
Adesso ci sono articolo e video, casomai foste pigri.
Il punto è che l’oscillazione di Plutone, come normale, lo ha portato ancora per tanto tempo alla fine del segno del Capricorno e, posso dirlo??? SI È VISTO!! Col 19 novembre 2024 alle 21:40 ora italiana il pianetone della trasformazione e del potere mette piede in Acquario per starci 20 anni (fino sl 2044) e per non tornare in Capricorno per i prossimi 230 anni. Se l’è presa insomma.
Questo il tema natale dell’ingresso di Plutone in Acquario:
In questo video vi riassumo quelli che sono gli scenari possibili di Plutone in Acquario e come potrebbe amplificare ed accelerare le caratteristiche dell’Era dell’Acquario (che sapete che ci tengo parecchio!). Anche se apparentemente adesso la storia sta andando davvero nel senso opposto io resto fiduciosa: diritti, sostenibilità, umanità, progresso tecnologico, … Vi ho spiegato tutto per bene.
Ovviamente vi ho anche parlato di chi, nei prossimi anni, avrà Plutone a favore o a sfavore ma questo, mi raccomando, dipende dai segni zodiacali nei quali cadono i pianeti personali del nostro tema natale sia, soprattutto, DAI GRADI. Mi ci sono sgolata!
Da ultimo, per mettere un po’ di pepe, ho anche spiegato perché secondo me non ha alcun senso parlare di “cambiamento karmico” per i 4 segni cardinali (dato che parliamo di un terzo della popolazione).
Ma dato che non vi voglio togliere la sorpresa ecco il video: