Eh si, succede che questi pianeti veloci qualche volta si accaniscano proprio su alcuni gradi del cerchio dello zodiaco!
Ma andiamo con ordine: marte è uno dei pianeti veloci (insieme alla luna, a mercurio e a venere). Di solito in un anno si passa almeno una decina di segni zodiacali e per questo viene considerato per l’oroscopo del giorno, della settimana e al massimo del mese a non di più!
[button url=”https://www.unaparolabuonapertutti.it/prodotto/video-oroscopo-personalizzato/” style=”red”]per sapere se Marte vi da fastidio oppure no cliccate qua![/button]
Che cosa succede quando abbiamo marte a favore?
Siamo energici, arditi, audaci, forti, pieni di energia e di voglia di fare.
Ci svegliamo la mattina presto e nulla ci sembra faticoso e difficile. Abbiamo voglia di metterci in gioco e di divertirci.
Marte a favore ci stuzzica anche le voglie sessuali: siamo più predisposti all’eros e decisamente più micioni, carichi di sex appeal come una ballerina sul cubo!
Con Marte a favore le cose scivolano via lisce solamente perché siete voi che avete meno paranoie, paure e titubanze.
Con Marte a favore cuccate di brutto, come si diceva a Milano negli anni 80!!!
E che cosa succede quando abbiamo marte contro?
Quando Marte è contrario (in opposizione o in quadratura cioè a 180 gradi o a 90 gradi rispetto al nostro sole di nascita) succede che siamo stanchissimi e qualsiasi azione ci sembra una fatica che nemmeno Ercole! Ma in più i nostri nervi sono tesi come le corde delle ballerine sulla bicicletta del circo e scattiamo come una fionda alla prima parola sbagliata!
Per colpa di Marte contro possiamo esplodere in modo sconsiderato, dire quello che pensiamo senza usare diplomazia o valutate le conseguenze, sbraitare come leonesse contro i cacciatori.
Marte quadrato o in opposizione ci toglie la voglia di sesso a favore di quella di litigare… ci mette in circolo un’incazzatura perenne da preciclo.
Infine, come se non bastasse, sarà il nervoso, sarà la distrazione, con Marte contro aumenta la possibilità di incidenti, a noi stessi o alle nostre cose.
Succede però che ogni due anni Marte si fermi in sosta per qualche mese, ciondolando entro pochi gradi.
Dal 16 maggio ai primissimi di ottobre 2018, Marte si ferma nei primi gradi del segno dell’acquario,
addirittura tornando negli ultimi due gradi del capricorno nel mese di agosto.
Quindi?
Marte si accanisce contro i nati nella prima decade di Toro, Leone e Scorpione mentre favorisce parecchio i nati nella prima decade di Gemelli, Bilancia, Ariete, Sagittario e Acquario stesso!
Capito?!
Per info chiedete il vostro oroscopo personalizzato qua!
Vi bacio, Ginny