L’oroscopo di Warren Beatty, colui che divenne famoso per la gaffes sul vincitore del premo Oscar al miglior film, il premio più importate
Uno dei veri protagonisti di questi Oscar 2017 è Warren Beatty che non ha vinto proprio niente e che avrebbe dovuto fare una parte della quale nessuno si sarebbe nemmeno praticamente accorto.
E invece. Invece. Le cose ogni tanto succedono proprio così, si scivola quando si stava facendo una cosa semplice e si diventa il personaggio più chiacchierato di tutta la rete.
Un capricorno famoso un giorno disse “bene o male, l’importante è che se ne parli”.
Adesso però vediamo che cosa è successo all’oroscopo di Warren Beatty che alla serata degli Oscar 2017 avrebbe dovuto annunciare il vincitore dell’ultima categoria ovvero l’Oscar per il miglior film e ha sbagliato. Ha proprio sbagliato busta. Chi gliela ha consegnata sta già girando come una porchetta sullo spiedo nei camerini del Dolby Theatre.
Warren Beatty è un Ariete Ascendente Vergine così precisino che si starà maledicendo da ore per questa gaffe e per la quale probabilmente porterà a cena di tasca sua tutto lo staff di La La Land e si offrirà di pagare l’analista a Damien Chazelle per i prossimi dieci anni.
Succede però che proprio oggi l’oroscopo di Warren Beatty vede Saturno contro al suo Medio Cielo, luogo della realizzazione lavorativa. Proprio quel malefico Saturno che arriva improvviso e non invitato come la suocera al pigiama party con spogliarellista che avevi organizzato con le amiche.
Giove, pianeta della parola ma anche della felicità, è quadrato al suo Giove e al suo Plutone, pianeta appunto delle gaffes e degli scandali. Anche Urano, le rotture, i cambiamenti bruschi e netti, è quadrato al suo Giove.
Povero Warren, e oggi è anche lunedì!