La guerra in Ukraina, letta attraverso l’astrologia

Leggere la guerra in Ukraina con l’astrologia è molto difficile, lo diceva anche la tanto amata Lisa Morpurgo: è rischioso fare previsioni storiche con l’astrologia ma è decisamente sensato, quando ci troviamo di fronte ad un grande evento come una guerra, cercare di capire quale sia il disegno dei pianeti nel cielo, quali simbologie siano sollecitate, quali configurazioni simili abbiamo trovato in passato. Per questo, anche se è difficile, duro e decisamente poco piacevole, ho fatto un video in cui ho cercato di spiegare il mio punto di vista sulla mappa del cielo durante la guerra in Ukraina.

La lettura astrologica della guerra in Ukraina

 

Ovviamente qui non si vogliono dare risposte nè tanto meno fare previsioni, sia chiaro. Il concetto è: l’astrologia vede nel cielo e nell’ordine celeste una mappa che, tanto al singolo quanto all’umanità intera, insegna, indica la strada, spinge all’evoluzione. Riassumo qua i punti principali che ho spiegato lungamente e attentamente nel video sopra (ho realizzato un video per essere più sicura di spiegarmi meglio su di un argomento tanto delicato):

  • Il transito principale che si sta ripetendo da oltre 18 mesi è la quadratura tra Saturno e Urano. Appare come lo scontro tra la richiesta di indipendenza delle nazioni (Saturno in Acquario) e il tentativo di mantenere il controllo di forze autoritarie (Urano in Toro);
  • Urano in Toro indica anche un grosso cambiamento delle strutture economiche tradizionali che noi stiamo (secondo me) ignorando;
  • Ce la stiamo vedendo anche con Giove congiunto a Nettuno che porta a grandi spinte umanitarie (vedi gli aiuti che si sono mossi fortemente) ma anche a illusioni, delusioni. Ovviamente bisogna vedere da parte di chi! Comunque di questa congiunzione nbe ho parlato anche qua, approfonditamente.

Non mi dilungo qua perché spero che guardiate il video!

Love, 

Ginny

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento