6 motivi per cui è bello avere un’amica dell’Acquario

Se avete già un’amica del segno dell’Acquario sarete d’accordo con me sul fatto che sì, almeno 5 motivi per cui sia meraviglioso averla nella vostra vita, ci sono!

Se invece non avete un’amica dell’Acquario forse è perché questi suoi 5 pregi non vi attraggono.

Ecco quindi 6 motivi per cui è bello avere un’amica dell’Acquario:

1 – i suoi consigli saranno sempre sinceri

consigli amica acquario

Non c’è amica più schietta di quella dell’Acquario. Le sue osservazioni giungono, anche se non richieste, fredde e pungenti come una doccia fredda dopo la sauna o una sforbiciata ai capelli.

Certo, potreste odiarla lì per lì ma sicuramente poi apprezzerete quell’assenza assoluta di peli sulla lingua e quella visione che on lascia spazio alle emozioni ma solamente al susseguirvi evidente dei fatti.

Se insomma c’è un’amica che vi potrebbe dire “Forse non gli piaci abbastanza” è sicuramente l’amica dell’Acquario.

2 – alle sue feste vi divertirete sempre

 

via GIPHY

Non perdetevi per nessuna ragione le sue feste che siano di compleanno o anche dei pigiama party quando i genitori se ne vanno al mare. Alle sue feste ci si diverte sempre perché lei è capace di divertirsi davvero ma soprattutto perché far stare bene la gente che la circonda è una sua dote naturale.

3 – scioglie il ghiaccio coi tipi carini quando voi non ne avete il coraggio

Se siete sedute al tavolino di un bar e i ragazzi vicino sono proprio carini, l’amica dell’Acquario sarà quella che si alzerà per prima senza vergogna per attaccare bottone. Con successo, sempre!

4 – sarà sempre dalla vostra parte quando vorrete fare delle cose folli

L’amica dell’Acquario fa cose folli per natura e quando qualcuno sembra volerla seguire non le pare vero. Se quindi un giorno dichiarerete di volervi fare le sopracciglia rosa confetto o di voler andare a vivere su di una spiaggia di surfisti lei sarà la prima ad appoggiare la scelta. Alimentandola.

5 – vi sta ad ascoltare al massimo 5 minuti quando vi lamentate

amica acquario lamentele

E questo dovrebbe essere un buon motivo? Si perché sapete bene che con lei avete davvero poche lamentele a disposizione ed è assolutamente vietato piangersi addosso. Quindi anche se sarete tristi o arrabbiate dovrete in fretta trovare un buon motivo per ricominciare a ridere e distrarvi!

6 – è pronta a prestarvi qualsiasi cosa sempre!

Il suo senso del possesso si chiama condivisione senza limiti di tempo. Basterà che diciate alla vostra amica dell’Acquario che un maglione che indossa è bellissimo perché lei se lo tolga su due piedi e ve lo lasci mettere, anche se fosse il suo preferito e anche se voi doveste avere in braccio un cane che perde pelo! Per lei avere è avere insieme, senza gelosie.

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento