Grazie alla vostra astrologa di fiducia ecco 5 segreti per capire una persona del segno dei Pesci … perché ferirli è questione di un attimo ed amarli è il piacere favoloso di una vita
Le persone del segno dei Pesci sono indiscutibilmente le più magiche, fantasiose ed eteree dello Zodiaco.
Nate tra la fine dell’inverno più freddo e l’arrivo dei primi caldi segnali della Primavera, sono persone che sanno scappare via dalla rigidità delle regole e delle temperature per scappare ad abbracciare nuovi inizi di felicità, senza paura.
Ecco quindi 5 segreti per capire una persona dei Pesci.
1 – ABBANDONATEVI AD UN MONDO MAGICO
E’ inutile cercare di riportare una persona del segno dei Pesci nel mondo reale, è forse più facile prendere un biglietto di sola andata per il loro universo nel quale c’è un’assenza di gravità per le regole e gli orari.
Non che un Pesci sia trasgressivo, molto più spesso era semplicemente distratto quando qualcuno gli dava un appuntamento oppure gli indicava un percorso o ancora gli raccomandava un certo comportamento.
Siate pronti quindi ad entrare dove regna la fantasia senza alcuna costrizione nè limitazione… non per nulla ci troviamo ad avere a che fare con l’ultimo dei 12 segni dello Zodiaco, quello che abbandona l’umano per il divino.
2 – ABITUATEVI ALLA FUGA
La persona dei Pesci è infinito senza confine e senza limite. Quando il presente diventa troppo concreto, quando la realtà diventa un file di excel e non riesce a trovare la sua casellina allora decide di fuggire. Fuggire per un Pesci significa solamente ritirarsi nel silenzio, nella tranquillità di una posizione che non implichi doveri, significa estrarsi dalla decisione e della concretezza. Non farà nulla di male, solamente avrà bisogno di tornare nel suo nulla infinito per un po’.
3 – FATEVI ABBRACCIARE SENZA FARE DOMANDE
Qui la dolcezza e la protezione sono ad un così alto livello di sensazioni che spesso non contemplano nemmeno una pratica fisica. Il Pesci però, forse anche per supplire a qualche mancanza nella vita casalinga quotidiana, vuole prendersi cura di noi con l’affetto che solo una crocerossina sa dare. E allora facciamoci coccolare di cure e preoccupazioni materne come a gli piace fare.
4 – FATELI SOGNARE CON UN AMORE DELICATO E SENZA PROGRAMMAZIONE
Una persona del segno dei Pesci ha bisogno di sognare l’infinito, l’indefinito e l’ideale in qualsiasi omento ed ambito della sua vita. Il concreto è una greve necessità mentre nel sogno può abbandonarsi a vivere ciò che desidera senza costrizioni. Evitate di coinvolgere un Pesci in una programmaticità statica e prevedibile perché ha bisogno di prendere il minor numero di decisioni possibili e di prepararsi per tutta la vita ad un magico finale.
5 – ASCOLTATE CON ATTENZIONE ANCHE I MALI DI CUI NON VI PARLA
Lo so che siamo nel territorio del mistico ma un Pesci nella sua magica sensibilità è esposto alla sofferenza di chi sa sentire fin troppo bene i mali suoi e di tutto il mondo. Anche se non sempre ve ne parlerà e addirittura spesso sembrerà non provarne (magari sotto la scorza di un Ascendente guerriero e forte) voi siate sempre pronti a curare le ferite che si vedono e anche quelle che tiene nascoste, magari sotto ad una fascia di tulle rosa.