I 12 segni zodiacali e Venerdì 17

Venerdì 17: la superstizione dei 12 segni dello Zodiaco

la Oggi è Venerdì 17 e molta gente si è data malata per non dover percorrere uno spazio più lungo della distanza tra il letto ed il frigorifero e quindi ridurre al massimo la possibilità di essere colpiti dalla sfiga.

Le teorie sul Venerdì 17 si sprecano ma crederci o no, temerlo o no, evitarlo come la peste o sfidarlo con un ghigno malefico dipende solo dal nostro segno zodiacale.

E allora vediamo come affrontano il Venerdì 17 i 12 segni Zodiacali

giphy-2

Ariete l’impavido

Sono ovviamente tutte cazzate da chi non ha le palle per affrontare la vita con anche i suoi tiri mancini quindi lui ci tiene a prendere un volo di Venerdì 17 che possibilmente parta alle 17 dal gate 17. E passa anche sotto alla scala rovesciando il sale.

Toro il prudente

Non ha nessuna voglia di stare a pensare a quanto possa essere vera o meno questa storia del Venerdì 17 ma nel dubbio non si presenta in ufficio, non parte per le vacanze, non apre agli sconosciuti e nemmeno prenota il parrucchiere. Però non è che ci creda a questa storia della sfiga eh?!

Gemelli il curioso

Per il Gemelli l’appuntamento con il Venerdì 17 è sempre qualcosa di divertente come Halloween o gli scherzi alle amichette della sorellina. Si prepara con il cornetto in tasca, i dadi, i film horror e gli scherzi telefonici.

Cancro il terrorizzato

Il Cancro si chiede che cosa possa succedergli peggio di così ma nel dubbio spegne il telefono e ci si sente il sabato 18 eh?!

giphy-3

Leone l’esorcista

Il Leone esorcizza tutto con una bella risata, anche il Venerdì 17 e lo fa appostandosi davanti ad una scala dei traslochi ed invitando i passanti ad attraversare la strada pur di non passare sotto. Ride come un matto sotto ai baffi!

Vergine lo scientifico

Scientificamente non è ancora stato provato che il Venerdì 17 porti più sfiga del resto dell’anno in genere ma la Vergine sta comunque continuando a compilare una sua personale statistica. Per il momento fa schifo nè più nè meno che tutto il resto della vita.

Bilancia la scettica

L’educazione della Bilancia le impedisce di svelarci se crede o meno a questa storia del Venerdì 17 e addirittura finge di dimenticarsene mentre accarezza la sua gatta rigorosamente bianca, per sicurezza!

Scorpione il pr

Lo Scorpione è il massimo promotore del Venerdì 17 e lo ama follemente molto più del ponte del 25 Aprile! Inizia a parlarne dal lunedì 13 e racconta aneddoti spaventosi romanzati ogni anno di più. Va in giro per l’occasione con il gatto nero e la civetta sulla spalla. Si offre volontario per fare da cavia a filtri e pozioni!

giphy-4

Sagittario il saputello

FInge di fregarsene e va in giro a spiegare a tutti la nascita, la storia, l’evoluzione e tutte le leggende correlate al venerdì 17 ma nel dubbio ha uno spicchietto d’aglio nel portafoglio!

Capricorno lo sgamato

Approfittando del terrore superstizioso altrui il Capricorno si dà al business: vende cornetti antisfiga, barattoli di aria di Lourdes e calzini lavati nelle fontane di Medjugorje. Il tutto ovviamente a carissimo prezzo e senza possibilità di reso se non funzionano.

Acquario il condivisore

Venerdì 17 è roba da femminucce con le trecce ma nel dubbio l’Acquario evita di fare cose da solo. Se va in bagno chiede ad un’amica di aspettare fuori ma mettere sotto il piedino, se va nel magazzino sta in stretto contatto telefonico con quelli del piano di sopra e nel suo cellulare ha impostato la polizia come chiamata veloce.

Pesci quello che si impressiona facilmente

I Pesci credono alla sfiga del Venerdì 17 sempre di più durante la giornata: partono snobbandolo di prima mattina ma poi si lasciano impressionare da post, racconti e maledizioni varie e all’ora di cena saltano per aria spaventati anche se gli chiedete l’ora.

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento